Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Ecocel plus crema cutaneo-ungueale 20 ml.[924852130]

Ecocel plus crema cutaneo-ungueale 20 ml.

[Codice: 924852130]
Marca: DIFA COOPER

19,00€
Sconto: 9%

17,12€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Ecocel plus crema

crema cutaneo-ungueale

Indicazioni:
Per le sue innovative caratteristiche ECOCEL Plus CREMA è indicato come coadiuvante nel trattamento delle infezioni microbiche e delle unghie come ad esempio la Perionissi Cronica.

Proprietà:
Crema cutaneo-ungueale che aiuta a migliorare la condizione delle unghie e dell’area circostante anche nei casi di arrossamenti e gonfiori peri-ungueali. Grazie alla presenza di PHYSACORT®, ECOCEL Plus CREMA migliora sensibilmente la condizione della cute periungueale infiammata. L’associazione sinergica di Climbazolo e Piroctone Olamina è utile per controllare la crescita microbica. L’innovativo Polimero High-Tech PVP, crea un film protettivo sull’unghia, sulla cuticola e sulla cute periungueale, garantendo l’adesione delle sostanze attive alla zona da trattare e impedendo l’azione aggressiva e dannosa di agenti esterni, chimici e microbici. Tale protezione è garantita fino a 4 ore dopo l’applicazione. ECOCEL Plus CREMA è resistente anche a lavaggi ripetuti con acqua e sapone.
 
Modalità d'uso:
Premendo leggermente il tubo all’estremità, stendere uno strato molto sottile di ECOCEL Plus CREMA sull’unghia, sulla cuticola e sulla zona periungueale, pulita e asciutta, due volte al giorno.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale