Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

TROSYD U40 40% urea gel dispositivo medico onicopsoriasi[932202346]

TROSYD U40 40% urea gel dispositivo medico onicopsoriasi

[Codice: 932202346]
Marca: -
Ean: 0006306907031

15,00€
Sconto: 26%

10,98€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

TROSYD U40 40% urea gel


Indicazioni
La lamina ungueale può subire delle modificazioni a causa di eventi traumatici (onicodistrofia), psoriasi (onicopsoriasi o onicodistrofia psoriasica), onicomicosi (infezione fungina dell'unghia). L’Urea è una sostanza dotata di alcune azioni specifiche sulla lamina ungueale, che comprendono l’effetto idratante, l’effetto cheratolitico a elevate concentrazioni, l’azione di veicolo per facilitare la penetrazione di altre sostanze e quindi fungere da potenziamento terapeutico. Trosyd® U40 GEL, grazie alle proprietà cheratolitiche dell’Urea ad alta concentrazione, rimuove la cheratina in superficie, permettendo così di: levigare l’unghia e di diminuirne lo spessore, favorendo il rinnovo della lamina ungueale. preparare l’unghia al trattamento con farmaci, anche in caso di onicomicosi.

Posologia e Modalità d'uso
Trosyd® U40 GEL, gel fluido trasparente, si applica facilmente e in modo omogeneo, grazie alla particolare forma della bacchetta erogatrice. Non bisogna premere la bacchetta in quanto il contenuto fuoriesce al semplice contatto con la superficie da trattare. Si consiglia una applicazione al giorno, di sera, alternando cicli di 15 giorni di trattamento a cicli di 15 giorni di sospensione.

durata trattamento
In caso di alterazioni delle unghie da traumi o psoriasi si consigliano 2 mesi di trattamento. Preparazione dell’unghia al trattamento con farmaci antimicotici topici. Si consiglia di applicare il prodotto per tutto il periodo di trattamento con il farmaco, seguendo cicli di 15 giorni di utilizzo e 15 giorni di sospensione. L’applicazione del farmaco deve essere successiva a quella di Trosyd® U40 e deve avvenire quando quest’ultimo si è totalmente asciugato.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale