Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

fisioreve tens integratore alimentare 14 bustine[933932446]

fisioreve tens integratore alimentare 14 bustine

[Codice: 933932446]
Marca: LABOREST ITALIA

16,00€
Sconto: 27%

11,65€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

fisioreve tens

Integratore alimentare a base di L-triptofano, Melatonina, Magnesio chelato, Vitamina D3, Vitamina B2 e Niacina.

Indicazioni:
La Melatonina è un ormone fondamentale durante il sonno fisiologico, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno ed è utile anche in caso di lunghi viaggi per alleviare gli effetti del jet-lag. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.
 
Il Triptofano è un aminoacido essenziale, ovvero non è prodotto in maniera endogena e di conseguenza deve essere per forza introdotto con la dieta. Rappresenta in media solo l’1% degli aminoacidi assunti, perciò la sua concentrazione può essere spesso deficitaria a livello ematico. È l’ unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell’umore, e successivamente della melatonina, ormone prodotto dalla ghiandola pineale, la cui attività è fondamentale in varie fasi del sonno.
 
Il Magnesio e la Niacina contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
 
FISIOREVE® TENS apporta un alto dosaggio di Magnesio biodisponibile privo di effetti collaterali a livello gastroenterico (es. diarree o pesantezza gastrica) grazie alla particolare formulazione del sale minerale che viene fornito sotto forma chelata.

Chi ha visto questo prodotto ha visto anche:
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale