Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Contour next 50 strisce reattive[930873690]

Contour next 50 strisce reattive

[Codice: 930873690]
Marca: BAYER SPA
Ean: 5016003730603

60,00€
Sconto: 60%

23,97€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

CONTOUR NEXT

Le strisce reattive CONTOUR ® NEXT sono state sviluppate sulla base della più recente tecnologia presente sul mercato (l’elettrodo sensore). Utilizzano una piccola quantità di sangue (0,6 μL) che viene aspirata automaticamente per capillarità entro l'estremità reattiva della striscia: dopo un conto alla rovescia di 5 secondi, sul visualizzatore appare automaticamente la concentrazione di glucosio presente nel campione di sangue. Il glucosio nel campione di sangue reagisce con l’enzima FAD glucosio deidrogenasi (FAD-GDH) e il mediatore, generando un flusso di elettroni che produce una corrente proporzionale alla concentrazione di glucosio nel campione.

Le strisce CONTOUR ® NEXT consentono la determinazione del glucosio sia su sangue intero capillare che su sangue venoso. I risultati ottenuti sono direttamente confrontabili con le metodiche di analisi che utilizzano plasma/siero e non vengono influenzati in maniera significativa
dall’ematocrito (nei livelli compresi nell’intervallo 0-70%). Le sostanze riducenti normalmente presenti nel sangue (acido urico, bilirubina) o derivanti da trattamenti farmacologici (acido ascorbico, paracetamolo) non influiscono significativamente con i risultati.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale