Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

alovex protezione attiva spray 15 ml.[930625506]

alovex protezione attiva spray 15 ml.

[Codice: 930625506]
Marca: RECORDATI

12,00€
Sconto: 6%

11,26€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Alovex

PROTEZIONE ATTIVA SPRAY

Indicazioni:
protegge, riduce il dolore, favorisce la cicatrizzazione. Non provoca bruciore, agisce localmente, adatto per adulti e per bambini. Afte, stomatiti, afte diffuse e piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili.

Posologia e Modalità d'uso:
prima di utilizzare il prodotto per la prima volta, togliere il tappo protettivo e applicare il direzionatore, dopo averlo scartato dalla plastica protettiva. Indirizzare il direzionatore verso la lesione della bocca e spruzzare 3 volte o più, secondo necessità, per creare la pellicola protettiva. Grazie al direzionatore, il prodotto può efficacemente raggiungere anche lesioni poste nella parte posteriore della bocca. Applicare il prodotto 3/4 volte al giorno o più secondo necessità. Non mangiare e non bere per almeno un'ora dopo l'applicazione.

Avvertenze:
innocuo se ingerito. L'uso del prodotto è controindicato in pazienti con una ipersensibilità conosciuta a uno qualsiasi degli ingredienti. Se il disturbo persite, consultare il Medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.

Conservazione:
non utilizzare il prodotto se il confezionamento non è integro e/o aperto.

Componenti:
acqua; polivinilpirrolidone; maltodestrina; glicole propilenico; aloe vera; sorbato dipotassio; sodio benzoato; olio di ricino idrogenato (40) oe; edta sale sodico;benzalconio cloruro; acido ialuronico (sale sodico); aroma; saccarina sodica;glicirrizato di potassio.

Formato:
15 ml.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale