Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Melanidin Crema Eupigment 50 Ml[900240235]

Melanidin Crema Eupigment 50 Ml

[Codice: 900240235]
Marca: GD
Ean: 8055186630147

29,00€
Sconto: 0%

28,99€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Melandini

CREMA EUPIGMENTANTE

Caratteristiche
Prodotto cosmetico che nasce da una innovativa associazione di molecole adattività autopigmentante in grado di stimolare e riprodurre la colorazione naturale della nostra pelle mettendola al riparo dai rischi dei raggi ultravioletti. Consente di correggere il danno estetico delle ipopigmentazioni con l’ottenimento graduale e duraturo di una pigmentazione molto simile a quella naturale. Le azioni, autopigmentante, lenitiva e idratante della crema trovano impiego nella vitiligine mascherando le macchie acromiche, nelle ipomelanosi limitando gli inestetismi e in genere tutte le ipopigmentazioni post traumatiche e post infiammatorie. Melanidin crema può essere utilizzata anche in corso di trattamento fototerapico. Sulla cute sana prolunga il processo di pigmentazione naturale che segue l'esposizione al sole. Non è uno stimolatore di melanina. Testata per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili al nichel. Nichel inferiore a 0,0001%.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia di applicare il prodotto mattina e sera, con leggero massaggio fino al completo assorbimento, dopo aver lavato ed asciugato la zona interessata. Dopo l’applicazione lavare accuratamente le mani per evitare la comparsa di colorazione sulle dita. Per ottenere i migliori risultati dal punto di vista estetico evitare l’applicazione in vicinanza di sopracciglia e capelli e in zone dove sono presenti abrasioni o cicatrici. Il prodotto può essere utilizzato tutti i giorni per ottenere il colorito desiderato e mantenerlo nel tempo.
Nella vitiligine e nelle ipopigmentazioni:
si consiglia di iniziare l'applicazione almeno 2-3 giorni prima dell’esposizione al sole od ai raggi UV. Il trattamento può essere proseguito a piacimento per prolungare il risultato estetico ottenuto. Il prodotto può essere applicato anche in corso di trattamento fototerapico: in questo caso, per un risultato ottimale, consultare il dermatologo. Per l’utilizzo di piccole quantità di crema, sostituire il tappo di chiusura con l’apposita cannula-riduttore, avvitandola a fondo fino allo scatto.

Componenti
DHA (diidrossiacetone) 4,0 %; eritrulosio 1,0 %; olio oenothera (omega-6) 0,3 %; vitaminaE acetato 0,1 %; bioflavonoidi da agrumi 0,03%; aloe 0,1 %; SPF UVB 8; FP UVA 6.

Formato
Tubo 50 ml.


Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale