Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Pharcos Helioskin Spuma 125 Ml[904418237]

Pharcos Helioskin Spuma 125 Ml

[Codice: 904418237]
Marca: BIODUE LINEA DERMATOLOGICA

21,00€
Sconto: 10%

18,87€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
24/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Helioskin

SCHIUMA

Modalità d'uso:
Agitare bene e capovolgere, premendo l'erogatore per far uscire la spuma sulla mano. Applicare regolarmente sin dalla prima esposizione ed in modo omogeneo su tutto il corpo. Evitare il contatto con gli occhi. Rimettere il tappo per proteggere l'erogatore.
Dosaggio singola applicazione: una noce di spuma corrisponde al trattamento di un arto inferiore di un adulto. Rispettare il dosaggio indicato, in quanto l'uso di una quantità dimezzata riduce di 2-3 volte la protezione.
Frequenza consigliata di utilizzo: applicare 15 minuti prima dell'esposizione e riapplicare frequentemente in caso di attività fisiche, di bagni, di sudorazionee di aumentata intensità solare.

Caratteristiche:
Spuma solare in grado di fornire un'alta protezione dai raggi UVB e UVA, buona resistenza all'acqua ed ottima gradevolezza e praticità d'uso.

Avvertenze:
Evitare l'esposizione durante le ore piú calde; utilizzare indumenti per proteggersi; utilizzare in tutti i casi di esposizione ai raggi solari e non solo per prolungare i tempi di esposizione.

Componenti:
Aqua, butane, ethylhexyl methoxycinnamate, methylene bis-benzotriazolyltetramethylbutylphenol, propane, cocoglycerides, dicaprylyl carbonate, isobutane,bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, glyceryl stearate, buxus chinensis,hydrogenated dimer dilinoleyl/dimethylcarbonate copolymer, cetearyl glucoside, cetearylalcohol, cera alba, decyl glucoside, xanthan gum, oryzanol, propylene glycol, lacticacid, disodium edta, sodium hydroxymethylglycinate, methylparaben, bha, bht,parfum.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale