Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Tannisol Crema Alta Protezione[909189831]

Tannisol Crema Alta Protezione

[Codice: 909189831]
Marca: GD

17,00€
Sconto: 3%

16,48€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Tannisol

CREMA SOLARE AD ALTA PROTEZIONE

Caratteristiche
E' una crema solare indicata per le pelli chiare, delicate e sensibili, soggette a scottature, irritazioni, eritemi, disidratazione, per proteggere discromie, capillari e couperose. Preserva dalla comparsa di macchie cutanee da iperpigmentazione. E' indicata anche per i bambini. E’ consigliata nei primi giorni di esposizione e in condizionidi sole intenso. I filtri presenti nella crema solare tannisol alta protezione SPF 30sono ad elevata stabilità e garantiscono un’ efficace protezione UVA/UVB alargo spettro contrastando gli effetti nocivi dei raggi solari: due filtri chimici - etil-esil-metossicinnamate e butil methoxydibenzoylmethane - e un filtro fisico - diossido dititanio.

Posologia e Modalità d'uso
Applicare una dosa abbondante di crema in modo uniforme, in particolare su viso, spalle e seno, prima dell’esposizione. Rinnovare frequentemente l’applicazione in caso di esposizioni prolungate e dopo ogni bagno.

Avvertenze
L’esposizione al sole va evitata tra le ore 12 e le ore 16 e ai bambini sotto i tre anni. Anche quando il cielo è nuvoloso le radiazioni ultraviolette sono presenti e la pelle va comunque adeguatamente protetta.

Formato
Tubo 75 ml.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale