Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Mom-Shampo Schiuma Antipar[908569977]

Mom-Shampo Schiuma Antipar

[Codice: 908569977]
Marca: CANDIOLI IST.PROFIL.E FARM.

16,00€
Sconto: 20%

12,64€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Mom

SHAMPOO SCHIUMA ANTIPARASSITARIO

Indicazioni:
lo Shampoo schiuma Mom é stato studiato per combattere le parassitosi del cuoiocapelluto. Grazie al principio attivo, dotato di azione antiparassitaria etollerabilità, elimina pidocchi, larve e uova (lendini).

Modalità d'uso:
inumidire i capelli con acqua. Applicare un'opportuna quantità di shampoo schiuma(circa il volume di due grosse arance, g 25) sui capelli e massaggiare, frizionando, finoa totale distribuzione della schiuma (5-10 minuti). Sciacquare e ripetere l'operazione.In genere un singolo trattamento correttamente eseguito é sufficiente persopprimere pidocchi e lendini. Cautelativamente ripetere l'operazione all'ottavo giornoper eliminare le larve eventualmente nate da lendini, sopravvissute alla primaapplicazione.

Avvertenze:
prodotto per uso esterno. Non ingerire e conservare lontano dalla portata dei bambini edegli animali domestici.
Terminato l'uso non reimpiegare il contenitore, ma eliminarlo. Non contaminare con ilprodotto cibi, bevande e recipienti destinati a contenerli. Dopo l'impiego risciacquarele mani con acqua corrente e sapone. Evitare di spruzzare il prodotto negli occhi, naso ebocca e in caso di contatto, lavare accuratamente la parte con abbondante acqua.Recipiente sotto pressione, proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperaturasuperiore ai 50 gradi.
Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso. Nonvaporizzare su una fiamma o su un corpo incandescente. Evitare un uso eccessivo edimproprio del prodotto.

Componenti:
d-phenothrin g 0,300, eccipienti q.b. a g100. miscela in rapporti funzionali tratensioattivi anfoteri e non ionici. coccoilpolipeptide (da collagene naturale) sale dipotassio. acido lattico f.u. q.b. a ph 7; profumo. preservanti microbici(metilcloroisotiazolinone+imidaziolidinilurea+metilisotiazolinone); acqua deionizzata.propellenti (isobutano).

Chi ha visto questo prodotto ha visto anche:
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale