Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

OMRON M7 IT misuratore da braccio per il controllo della pressione[971529134]

OMRON M7 IT misuratore da braccio per il controllo della pressione

[Codice: 971529134]
Marca: CORMAN

163,00€
Sconto: 38%

100,48€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

OMRON M7 IT

misuratore da braccio per il controllo della pressione

Caratteristiche:
Bracciale Intelli Wrap Cuff: permette di misurare la pressione a 360°, in qualsiasi posizione attorno al braccio App Omron Connect per iPhone/Android: consente di memorizzare e tracciare le misurazioni sullo smartphone Rilevamento del battito cardiaco irregolare: indica se è stata rilevata un'irregolarità nel battito cardiaco
Capacità di memorizzare due utenti (2x100)
Tecnologia Intellisense: misurazione senza spiacevole sensazione di compressione del braccio. La tecnologia IntelliWrap è l'unica che garantisce misurazioni accurate: il tubo per il gonfiaggio può essere posizionato anche a 180° dall'arteria brachiale e i valori rilevati hanno la stessa accuratezza rispetto alle misurazioni standard. Questa caratteristica risponde alle difficoltà dell'operatore di posizionare correttamente la sonda sull'arteria brachiale.
 
INDICATORE LED DEI VALORI PRESSORI
Se i valori rilevati sono superiori agli standard E.S.H. (85 di pressione sistolica e/o 135 pressione diastolica) il corrispettivo LED si illuminerà in arancio. Se il valore è inferiore a questi parametri, si illumina il corrispettivo LED verde. Questa caratteristica è d'ausilio in caso di pazienti ipovedenti o con retinopatie.
SENSORE DI POSIZIONAMENTO Un posizionamento scorretto è fonte di errore sistematico, influenzando in modo significativo la misurazione. Nell'M7 un LED verde segnala il corretto posizionamento del bracciale. Se il bracciale non è posizionato correttamente, un indicatore nel display segnalerà di ripetere la misurazione allacciando meglio lo stesso.
RILEVATORE DI MOVIMENTO Se il misuratore rileva un movimento eccessivo del corpo durante la misurazione, sul misuratore compare l'icona a lato che inviterà l'utente a rimisurare la pressione.
IPERTENSIONE MATTUTINA Possibilità di registrazione dati per rilevamento ipertensione mattutina.
MEMORIA PER 2 UTENTI E' possibile memorizzare i dati per 2 utenti, ognuno dei quali può salvare 100 misurazioni.
SENSORE BATTITI CARDIACI IRREGOLARI Se il misuratore rileva la presenza di battiti cardiaci irregolari, sul display compare l'icona a lato,in caso di comparsa ripetuta, si invita l'utente a consultare il proprio medico.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale