Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

OMRON M6 comfort misuratore da braccio per il controllo della pressione modello 2014[926546538]

OMRON M6 comfort misuratore da braccio per il controllo della pressione modello 2014

[Codice: 926546538]
Marca: CORMAN SPA

149,00€
Sconto: 49%

74,81€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
26/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

OMRON M6 comfort

misuratore da braccio per il controllo della pressione

Indicazioni:

BRACCIALE INTELLI WRAP
La Nuova tecnologia Intelli Wrap è l'unica che garantisce misurazioni accurate: il tubo per il gonfiaggio può essere posizionato anche a 180° dall'arteria brachiale ed i valori rilevati hanno la stessa precisione rispetto alle misurazioni standard.
CONNESSIONE ALLA PIATTAFORMA BI-LINK
Omron ha sviluppato la piattaforma BI-LINK che permette di controllare e monitorare costantemente i propri parametri legati alla sfera della salute. Con l'M6 IT Comfort IT è possibile scaricare direttamente tutte le misurazioni sul PC con un semplice click. Inoltre, è possibile condividere con il medico senza più diari cartacei. Grazie alla possibilità di creare dei programmi personalizzati per il controllo dela salute, BI-LINK aiuta nel raggiungimento degli obiettivi di salute.
INDICATORE LUMINOSO DEI VALORI PRESSORI
Se i valori rilevati sono superiori agli standard E.S.H. (85 di pressione sistolica e/o 135 pressione diastolica) il corrispettivo LED rosso si illumina. Se il valore è inferiore a questi parametri, si illumina il corrispettivo LED verde.
CONVALIDA CLINICA
Tutti i misuratori OMRON, dall'M2 all'M6, sono convalidati dalle principali società scientifiche europeee. L'accuratezza è la capacità di uno strumento di fornire misurazioni vicine al valore assunto come "vero". Maggiore l'accuratezza, maggiore è l'affidabilità dello strumento.
NUOVO SENSORE DI POSIZIONAMENTO
Un posizionamento scorretto è fonte di errore sistematico, influenzando in modo significativo la misurazione. Con il nuovo OMRON M6 C.IT, un LED verde segnala il corretto posizionamento del bracciale. Se il bracciale non è posizionato correttamente, il LED diverrà rosso, invitando l'utente ad effettuare nuovamente la misurazione.
RILEVATORE DI MOVIMENTO
Se il misuratore rileva un movimento eccessivo del corpo durantela misurazione, sul misuratore compare l'icona a lato e si invita l'utente a rimisurare la pressione.
IPERTENSIONE MATTUTINA
Possibilità di registrazione dati per rilevamento ipertensione mattutina.
MEMORIA PER 2 UTENTI
E' possibile memorizzare i dati per 2 utenti, ognuno dei quali può salvare 100 misurazioni.
SENSORE BATTITI CARDIACI IRREGOLARI
Se il misuratore rileva la presenza di battiti cardiaci irregolari, sul display compare l'icona a lato. In caso di comparsa ripetuta, si invita l'utente a consultare il proprio medico.









Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale