Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

ipb-3 integratore alimentare affezioni congestizio-infiammatorie della prostata 30 compresse[971647072]

ipb-3 integratore alimentare affezioni congestizio-infiammatorie della prostata 30 compresse

[Codice: 971647072]
Marca: BIO STILOGIT PHARMACEUTIC.

19,00€
Sconto: -1%

19,13€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

ipb-3

Complesso a base di Pinus Pinaster 5 mg
Urtica Dioica 120 mg
Serenoa Repens 320 mg

Indicazioni
IPB-tre è un prodotto costituito dall'insieme di sostanze ad azione sia anti-infiammatoria (Pinus Pinaster) ed anti-edemigena (Serenoa Repens), sia anti-proliferativa (Urtica Dioica e Serenoa Repens), particolarmente attive sul tessuto prostatico.
 
Trattamento delle affezioni congestizio-infiammatorie della prostata e del tenesmo post-minzionale.
 
È oramai clinicamente acquisito che nel maschio sia in età giovanile che in età avanzata, il tessuto prostatico può andare incontro a modificazioni fisiopatologiche e strutturali tali da compromettere, più o meno gravemente, la qualità della vita con la comparsa di fenomeni come la minzione frequente e difficile e il tenesmo post-minzionale. Le lesioni congestizio-infiammatorie, tipiche dell'età giovanile, costituiscono la caratteristica base della prostatite; la sindrome ostruttiva cervico-uretrale dell'età avanzata costituisce la caratteristica base dell'ipertrofia prostatica benigna. Le due condizioni cliniche sopracitate si associano spesso in tutta la patologia prostatica benigna. L'IPB-tre, costituito dalla combinazione sinergica dei tre principi attivi (Pinus Pinaster, Urtica Dioica e Serenoa Repens) ad azione anti-infiammatoria, anti-proliferativa e anti-edemigena, costituisce un prodotto di riferimento nel percorso terapeutico delle affezioni benigne della prostata.
Infatti il Pinus Pinaster svolge una potente azione anti-infiammatoria mediante l'inibizione degli enzimi ciclossigenasi (COX 1 e COX 2).
L'Urtica Dioica, per il suo alto contenuto di lignani e triterpeni pentaciclici svolge un'azione anti-proliferativa grazie al suo potere anti-androgenico mediante l'inibizione dell'enzima 5 alfa redattasi ed al blocco dei recettori androgenici del diidrotestosterone (DHT).
Infine la Serenoa Repens svolge la sua azione sia attraverso il controllo della quantità di testosterone biologicamente attivo, sia opponendosi ai processi edemigeni indotti dalla patologia prostatica.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con il pasto principale.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale