Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

kelo cote UV gel cicatrici[931044667]

kelo cote UV gel cicatrici

[Codice: 931044667]
Marca: ABBATE GUALTIERO S.A.S.

42,00€
Sconto: 4%

40,19€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

kelo cote uv gel cicatrici

Dispositivo medico

Indicazioni:
Kelo-cote UV è un trattamento esclusivo per cicatrici a base di gel di silicone brevettato che aiuta a prevenire la formazione di cicatrici abnormi e a proteggerle grazie all'azione dei filtri solari.
Kelo-cote UV con SPF 30 è stato appositamente studiato per proteggere le cicatrici recenti e di vecchia data dagli effetti nocivi del sole: grazie alla sua azione preventiva sugli arrossamenti e l'iperpigmentazione e al miglioramento che apporta sull'aspetto generale della cicatrice.
Può essere utilizzato su tutti i tipi di cicatrici, da quelle chirurgiche a traumi, ustioni e ferite.
Studi clinici hanno dimostrato che la tecnologia a base di siliconi brevettata di Kelo-cote è in grado di ridurre, attenuare e rendere più lisce le cicatrici, alleviando l'arrossamento e la sensazione di prurito e dolore.
Questa tecnologia unica nel suo genere, permette al gel di asciugare formando una pellicola flessibile, traspirante e resistente all'acqua che aderisce allo stato corneo (lo strato più esterno della pelle), idratando e proteggendo la zona cicatriziale. Kelo-cote UV è ideale per viso, collo, mani, torace e per tutte le altre parti del corpo esposte al sole.
Keto-cote UV può essere applicato sulle articolazioni, le parti del corpo sollecitate dal movimento, sulle zone dove sono presenti peli e sulle cicatrici di grandi dimensioni causate da ustioni o da gravi traumi Keto-cote UV può anche essere utilizzato in associazione a bendaggio indumenti compressivi o ad altri trattamenti per cicatrici.

Modalità d'uso:
Assicurarsi che lo zona interessata sia pulita e asciutta. Applicare uno strato sottoile di Kelo-cote UV due volte al giorno, 3O minuti prima di esporsi al sole.
Lasciare asciugare.
- Per garantire un risultalo ottimale Kelo-cote UV deve rimanere a contatto della pelle per 24 ore.
- La durata minima consigliata del trattamento è 60-90 giorni. - Le cicatrici di vecchia data e di grandi dimensioni potrebbero richiedere un trattamento prolungato.
- Si raccomanda l'uso continuato del prodotto qualora il miglioramento sia visibile anche dopo i primi 90 giorni di trattamento.
- Se Kelo-cote UV non si è asciugato nel giro di 4-5 minuti, significa che è stato applicato in quantità eccessiva. Rimuovere il prodotto in eccesso e lasciare asciugare.

ingredienti:
Ingredienti Funzione: Octinossato 7.5% Octisalato 5.0% Octocrylene 10% Oxybenzone 6.0% Ingredienti Inattivi: Polisilossani, Biossido di Silicio, Isopropilmiristato

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale