Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

DRN direne pasta 15 ml.[927295790]

DRN direne pasta 15 ml.

[Codice: 927295790]
Marca: DRN
Ean: 8032644300880

14,00€
Sconto: 12%

12,31€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

direne

Caratteristiche:
DiReNe, sia da solo, sia in associazione all’eventuale terapia farmacologica che a quella alimentare, garantisce un supporto notevolissimo in corso di patologie renali del cane e del gatto, migliorandone la qualità della vita!
 
Composizione:
Ganoderma Lucidum (Reishi), un fungo conosciuto per la sua attività cortisone simile che è di notevole supporto nel ridurre l’infiammazione a livello renale! Astragalo (Astragalus membranaceus), pianta erbacea riconosciuta da sempre nella medicina tradizionale cinese per le sue proprietà immunostimolanti e diuretiche. Curcuma, molto apprezzata per la sua capacità di contrastare i processi infiammatori all'interno dell'organismo. Chitosano, è un polimero della D-glucosammina che ingloba il fosforo che deve assolutamente essere ridotto in corso di patologia renale. Quercetina, bioflavonoide con attività antinfiammatoria, antiossidante e protettiva nei confronti dei radicali liberi, causa di stress ossidativo frequente nelle patologie renali! Yucca, che riduce il livello di azoto intestinale e migliora la digestione proteica. Cranberry (Mirtillo Rosso Americano), i cui frutti, ricchi di flavonoidi hanno attività antiossidanti e particolarmente benefiche a livello delle basse vie urinarie. Il Cranberry diminuisce anche la quantità dell’acido urico che potrebbe portare alla formazione di calcoli di urato. Betulla, molto efficace come principio depurativo

modalità d'uso
Cane e Gatto: uno scatto della siringa ogni 5kg di peso, una volta al giorno, per almeno 4 mesi come supporto in corso di Insufficienza Renale Cronica e di patologie renali.
Chi ha visto questo prodotto ha visto anche:
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale