Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

forskolina 10 integratore alimentare 30 compresse[971068313]

forskolina 10 integratore alimentare 30 compresse

[Codice: 971068313]
Marca: GIVAPHARM

14,00€
Sconto: 14%

11,98€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

forskolina 10

Indicazioni
La forskolina è una sostanza contenuta nella percentuale dello 0.1-0.5% in peso del Coleus Forskohlii.
Il coleus è una pianta dal nome ostico, appartenente alla famiglia delle Lamiaceae o Labiatae.
Coleus significa "guaina" e si riferisce alla parte della radice che appunto è utilizzata e da cui si estrae il principio attivo forskolin.
Il dosaggio utile è di 10-60 mg di forskolina due-quattro volte al giorno (pari a 100-250 mg di estratto titolato, a seconda della percentuale di titolazione). ha effetto ipotensivo ed inotropo positivo (aumenta la forza di contrazione del muscolo cardiaco). Ha azione antinfiammatoria e antiaggregante piastrinico. Allevia i sintomi della depressione, rilassa la muscolatura e broncodilata (aumentando la capacità al dosaggio appunto di 10-60mg due/quattro volte al dì, la forskolina mima gli effetti del TSH stimolando la produzione e il rilascio tiroideo degli ormoni iodati, SENZA INIBIRE LA PRODUZIONE ENDOGENA DI TSH.
 
Secondo l'attuale parere della scienza, è improbabile che possa elevare il T4 e il T3 fin sopra il range normale o borderline, ma SICURAMENTE normalizza i valori di ormoni iodati evitando che scendano pericolosamente durante le restrizioni caloriche!!!
I dosaggi succitati di forskolina aumentano l'enzima ciclasi e attivano la cascata enzimatica che porta alla scissione dei trigliceridi (effetto brucia grassi); provocano l'aumento della massa magra tramite l'attivazione della fosforilasi nei muscoli scheletrici, la liberazione di insulina e la sintesi degli ormoni anabolici.
Con 50 mg di forskolina al giorno, un soggetto in sovrappeso può perdere sino a 4-5 kg di peso in due mesi. La forskolina "lavora" bene in blend con beta stimolanti come caffeina, guarana, garcinia, ecc. ecc.. Infatti, se vi ricordate quanto vi scrissi prima, TSH e catecolamine operano sinergicamente.
 
Il Coleus ha un basso livello di tossicità epatica, quindi è ben tollerato. Come tutte le preparazioni erboristiche in estratto secco può scatenare reazioni allergiche in rari casi: se avvertite malesseri, pruriti, vescicole, irritazioni intestinali ed epidermiche sospendete l'assunzione, non siete geneticamente compatibili al Coleus Forskohlii. Come già premesso è altresì controindicato in chi soffre di pressione bassa. E ancora: il C. Forskohlii alza i livelli di acidità delle mucose gastriche, quindi non lo deve assumere chi soffre di acidità gastrica né tantomeno chi ha ulcere nello stomaco.
Esso va usato in soggetti SANI per le fasi di definizione, non come sostituto della Levotiroxina sodica. Infine, i suoi effetti sul dimagrimento sono efficaci SE viene associato ad una alimentazione ipocalorica
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale