Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

flavoplus integratore alimentare 30 compresse[938848292]

flavoplus integratore alimentare 30 compresse

[Codice: 938848292]
Marca: EMMEVI PHARMA

23,00€
Sconto: 7%

21,16€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

flavoplus

Flavoplus è un nutraceutico coadiuvante delle terapie indirizzate a combattere le patologie da stasi venose, da alterazione della permeabilità venulo-capillare e sofferenza microvenulo-tissutale.

Indicazioni
Flavoplus contiene un’associazione di bioflavonoidi con documentata attività su tono venoso, sistema linfatico e microcircolo contrastando la degenerazione valvolare, il reflusso venoso, il dolore e la pesantezza degli arti inferiori.
Sinergia dei 4 componenti di flavoplus:
Diosmina: flavonoide regolatore della permeabilità dei vasi con aumento del tono venoso, possiede azione antiflogistica e antiossidante.
Esperidina: flavonoide che incrementa la resistenza venulo capillare e l’azione antiossidante, ripara il danneggiamento del tessuto endoteliale, possiede azione antiflogistica.
Rutina: flavonoide con azione trofica sulla parete endoteliale. Studi internazionali attestano una spiccata azione sulla funzionalità del microcircolo.
Centella: indicata nella prevenzione e trattamento della insufficienza venosa, agisce all’interno del vaso, favorendo la sintesi del collagene, protegge la struttura e la tonicità della parete dei vasi venosi. Indirizzata nella cura del gonfiore alle caviglie e nel trattamento della cellulite.

modalità d'uso:
1 compressa una volta al dì lontano dai pasti.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale