Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

antaflox integratore alimentare 20 compresse[934504871]

antaflox integratore alimentare 20 compresse

[Codice: 934504871]
Marca: LG BIOPHARM

16,00€
Sconto: 1%

15,76€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

antaflox

Caratteristiche:
Trova applicazione in:
Flebologia: indicato come terapia coadiuvante nel trattamento dei sintomi attribuiti a insufficienza venosa, a stati di fragilità capillare, complicanze flebitiche, nelle ulcere flebostatiche, nelle crisi emorroidarie, nel prurito anale. Favorisce inoltre la fisiologica funzionalità del microcircolo. Contrasta gli inestetismi della cellulite.
 
Ortopedia: in presenza di insufficienza venosa e linfatica periferica, varici o fragilità capillare è indicato nell’edema post-traumatico (stiramenti muscolari, fratture, lussazioni, contusioni e distorsioni osteoarticolari).
 
Chirurgia e Gastroenterologia: trova ottima indicazione nell’edema post- chirurgico. Regolarizza il transito intestinale e facilita la funzionalità digestiva.
 
Geriatria: potenzia la memoria e le attività cognitive.
 
Urologia: favorisce la funzionalità delle vie urinarie. Coadiuvante nelle infezioni urinarie da Escherichia Coli.
 
Composizione:
La bromelina è un enzima proteolitico presente nel succo, nella polpa e nel gambo dell'ananas. Principio attivo utilizzato da anni nei processi infiammatori dovuti a traumi sportivi, artrite reumatoide, flebite, cellulite, sinusite e rinite.
Il rusco è particolarmente noto per le proprietà delle ruscogenine in esso contenute. Le principali indicazioni sono relative al trattamento di malattie rettali, come ragadi anali, emorroidi interne ed esterne e proctiti. Ben nota è, infatti, la loro attività vasoprotettrice, antinfiammatoria ed antiedemigena, inducendo costrizione delle venule senza influenzare in modo apprezzabile le arteriole;
L’attività della centella è rivolta soprattutto all’apparato cardiovascolare. L’estratto di centella agisce positivamente sul tessuto connettivo, migliora i processi di riparazione tissutale, rinforza il tono e l'elasticità dei vasi sanguigni.
Il mirtillo è un frutto particolarmente ricco di antociani (glicosidi dalle spiccate virtù antiossidanti). L'effetto positivo degli antocianosidi del mirtillo sull'aumento della resistenza e sulla diminuzione della permeabilità vascolare (azione antiedemigena), associata alla loro azione blandamente diuretica, lo rendono particolarmente utile nel trattamento della cellulite, della ritenzione idrica, delle emorroidi e delle vene varicose. il mirtillo rosso (Cranberry) favorisce la regolarità del transito intestinale e la funzionalità delle vie urinarie con azione antisettica urinaria.
La vitamina C è fondamentale per il corretto funzionamento del sistema immunitario e la sintesi di collagene nell'organismo. Il collagene rinforza i vasi sanguigni, la pelle, i muscoli e le ossa. L'uomo non può creare collagene senza la vitamina C. Questa vitamina ha un ruolo importante, soprattutto in reazioni di ossidoriduzione catalizzate da ossigenasi e svolge un'azione antistaminica.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale