Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Allevyn Adhesive medicazione idrocellulare adesiva sterile 12,5X12,5 cm. 3 pezzi[901603833]

Allevyn Adhesive medicazione idrocellulare adesiva sterile 12,5X12,5 cm. 3 pezzi

[Codice: 901603833]
Marca: SMITH & NEPHEW

18,00€
Sconto: -12%

20,04€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Allevyn Adhesive

MEDICAZIONE IDROCELLULARE ADESIVA

Indicazioni:
Gestione per II intenzione di lesioni acute e croniche a spessore parziale, totale o superficiali granuleggianti ed essudanti, come le ulcere da pressione, le ulcere venose dell'arto inferiore, le ferite infette, le ulcere del piede diabetico, le lesioni tumorali, le ferite chirurgiche, le ustioni di 1° e 2° grado, i siti donatori e le ulcere fungiformi. Puó essere usato in associazione con Intrasite Gel per lesioni necrotiche o fibrinose.

Modalità d'uso:
Selezionare una medicazione di misura appropriata. Preparare, detergere e asciugare la cute perilesionale. Rimuovere la carta di protezione e fissare la medicazione, appoggiare la medicazione sulla lesione, rimuovendo completamente la pellicola protettiva: assicurarsi che i bordi siano ben adesi alla cute circostante la ferita.
All'inizio del trattamento, Allevyn Adhesive deve essere controllato frequentemente. La medicazione puó essere lasciata in sede fino a un massimo di 7 giorni a seconda delle quantità di essudato.
Per rimuovere le medicazioni Allevyn Adhesive, sollevare un angolo e rimuovere tirando in senso contrario, arrotolando poi la medicazione su se stessa. Per agevolare la rimozione di medicazioni adesive é possibile utilizzare acqua sterile, soluzione salina o le salviette Remove.

Caratteristiche:
- comoda medicazione adesiva dai bordi smussati,
- non aderisce alla ferita,
- impermeabile a liquidi e batteri,
- altamente assorbente, soffice e confortevole,
- promuove una rapida guarigione.

Avvertenze:
Non applicare in combinazione con agenti ossidanti quali soluzioni di ipoclorito o di perossido di idrogeno, poiché questi prodotti rischiano di danneggiare la struttura idrocellulare. Come nel caso di altre medicazioni adesive, é stata solo raramente riferita un'eccessiva sensibilità ad Allevyn Adhesive, sottoforma di irritazione e/o macerazione della cute perilesionale. Raramente sono stati riportati casi di sensibilizzazione.
Sostituzioni della medicazione troppo frequenti oppure un'applicazione non corretta,soprattutto nel caso di pazienti con cute particolarmente fragile, potrebbero danneggiare la cute stessa. In caso di arrossamento o sensibilizzazione, interrompere il trattamento e consultare il medico.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale