Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Mederma gel topico per cicatrici con aloe 50 ml.[922017797]

Mederma gel topico per cicatrici con aloe 50 ml.

[Codice: 922017797]
Marca: MERZ ITALIA SRL

28,00€
Sconto: 5%

26,46€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

MEDERMA GEL

AIUTA A MIGLIORARE L'ASPETTO DELLE CICATRICI

Indicazioni
Nessun prodotto può far scomparire completamente le cicatrici, ma mederma gel può ridurre visibilmente quelle causate da incidenti, interventi chirurgici, ferite o ustioni. La formula a base di gel proattivo contiene una speciale associazione dei principi attivi cepalin, allantoina e aloe vera, che migliora il colore, la consistenza e l‘aspetto generale della cicatrice. Per una cicatrice quasi invisibile, è consigliabile iniziare il trattamento con mederma non appena la ferita si è chiusa o sono stati tolti i punti. Sulle cicatrici più vecchie si può iniziare immediatamente.

Caratteristiche
Gel topico per cicatrici. La formula a base di gel proattivo, riduce in modo efficace l‘arrossamento e rende le cicatrici più morbide, più lisce e più elastiche. Mederma è facile da applicare e ha un odore gradevole. Un uso quotidiano costante riduce visibilmente le cicatrici. Può essere usato tranquillamente da chiunque, compresi i bambini e gli anziani.
 
Posologia e Modalità d'uso
Mederma gel va applicato e massaggiato delicatamente sulla cicatrice almeno due volte al giorno. Il gel trasparente non unge e può essere nascosto con il trucco. Usare regolarmente per almeno 8 settimane sulle cicatrici nuove e per 3-6 mesi sulle cicatrici vecchie.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Non applicare su ferite aperte. In caso di irritazione, sospendere l‘uso e rivolgersi a personale medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Componenti
Aqua (purifi ed); PEG-4; aloe barbadensis leaf juice; allium cepa bulb extract; xanthan gum; allantoin; methylparaben; sorbic acid; parfum.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale