Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Abilast repair mask 50 ml.[923511861]

Abilast repair mask 50 ml.

[Codice: 923511861]
Marca: INVERNI DELLA BEFFA S.R.L.

26,00€
Sconto: -2%

26,33€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

ABILST REPAIR MASK

Maschera lenitiva ristrutturante a base di ACIDI BOSWELLICI.

Modalità d'uso:
Si consiglia di utilizzare Abilst Repair mMask 1 o 2 volte alla settimana o più frequentemente se necessario. Applicare la maschera in strato abbondante su viso, collo e décolleté, dopo aver accuratamente deterso ed asciugato l’area. Lasciare agire 15 min. Massaggiare poi il prodotto residuo, fino a completo assorbimento o asportarlo con una velina.

Caratteristiche:
Coadiuvante nella protezione e ripristino delle condizioni fisiologiche della pelle danneggiata e nel riequilibrio della cute irritata. Particolarmente indicata per prevenire e ridurre screpolature e arrossamenti, per pelli sensibili a tendenza couperosica, per contrastare l’invecchiamento cutaneo attenuado le rughe ed i segni d’espressione, per favorire la ristrutturazione della superficie cutanea dopo interventi dermatologici. Per un maggior sollievo abilst repair mask procura una sensazione di freschezza e benessere immediati. Non contiene profumi.
I principali componenti attivi di Abilast Repair Mask sono: Acidi boswellici: complesso dermoattivo brevettato contenente i principi attivi della resina di Boswellia serrata, ad attività antiossidante e protettiva degli equilibri funzionali dell’elastina e del collagene.
Inositolo e Betaina: aumentano il grado di idratazione della cute, ne migliorano l’elasticità e rafforzano le difese contro le aggressioni ambientali.
Allantoina e Calamina: con attività lenitiva e protettiva della cute, assorbente, riequilibrante e remineralizzante. 
Acido Ilauronico: presente naturalmente nel derma, se applicato sulla superficie cutanea, trattiene una grande quantità di molecole di acqua, mantenendo l’idratazione e favorendo l’equlibrio dei processi fisiologici cutanei. Coadiuvante nella protezione e nel ripristino delle condizioni fisiologiche della pelle danneggiata e nel riequilibrio della cute irritata. Favorisce i processi di riparazione e rigenerazione delle alterazioni superficiali dell’epidermide. Consente il rapido riequilibrio cutaneo, donando confort ed elasticità, con una cute più tesa, tonica e idratata.
Ideale per prevenire screpolature ed arrossamenti.
Utile nel contrastare l’invecchiamento cutaneo, attenua le rughe e i segni d’espressione.
Favorisce la ristrutturazione della superficie cutanea ed equilibra gli esiti sulle superfici interessate dopo interventi dermatologici.
Chi ha visto questo prodotto ha visto anche:
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale