Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

n5+2 latte di proseguimento 6-12 mesi 800 grammi[903983839]

n5+2 latte di proseguimento 6-12 mesi 800 grammi

[Codice: 903983839]
Marca: STERILFARMA
Ean: 8032459305421

9,00€
Sconto: -59%

14,27€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

n5+2 latte di proseguimento

Indicazioni:
Dal 6° mese compiuto, quando inizia lo svezzamento (introduzione di cerali, verdure, carne, etc.) è consigliato passare all'uso di un alimento di proseguimento. Proprio per queste caratteristiche un alimento di proseguimento non deve essere utilizzato al posto del latte materno durante i primi 6 mesi di vita del lattante. N5+2 è un alimento di proseguimento concepito per soddisfare le esigenze nutrizionali del lattante dal 6° mese compiuto fino all'anno di vita. Contiene fibre prebiotiche che contribuiscono a stimolare e mantenere un'ottimale flora batterica intestinale, nucleotidi, DHA e AA.

Componenti:
Latte scremato; lattosio; grassi e olii vegetali (frazione dell'olio di palma, grasso di cocco, olio di colza, olio di girasole); concentrato di proteine di siero del latte; galattooligosaccaridi; minerali (fosfato di calcio, citrato di potassio, citrato di sodio, cloruro di magnesio, cloruro di calcio, gluconato di ferro (II), solfato di zinco, solfato di rame (II), solfato di manganese, iodato di potassio, seleniato di sodio); vitamine (vitamina C, vitamina E, niacina, acido pantotenico, vitamina B1, vitamina B6, vitamina B2, acido folico, vitamina A, vitamina K, vitamina D, biotina, vitamina B12); mono e digliceridi degli acidi grassi; olio di pesce raffinato; olio di acido arachidonico; nucleotidi (CMP, UMP, AMP, IMP, GMP); colina; taurina; inositolo; antiossidanti (lecitina di soia, palmitato di ascorbile, dl-alfa- tocoferolo); L-carnitina.

preparazione
Una preparazione impropria costituisce un rischio per la salute del lattante. L'ambiente dove si prepara l'alimento deve essere pulito e prima della sua ricostituzione è necessario:
1) Sterilizzare, ad ogni utilizzo, biberon, tettarella e ghiera, facendoli bollire per almeno 10 minuti.
2) Utilizzare acqua bollente o precedentemente bollita.
3) Fare raffreddare l'acqua (proteggendola da ogni possibilità di contaminazione) sino ad arrivare ad una temperatura >70°C, versare nel biberon la quantità di acqua necessaria.
4) Aggiungere i misurini di alimento nella quantità indicata (far riferimento alla Tabella media di Alimentazione), usare il misurino contenuto nella confezione riempiendolo fino al bordo. Eliminare la polvere in eccesso con un coltello dalla parte non tagliente. Riporre il misurino prestando cura alla sua pulizia nel barattolo e chiudere ermeticamente.
5) Richiudere il biberon ed agitarlo energicamente fino a sciogliere completamente la polvere.
6) Prima di somministrare l'alimento assicurarsi che abbia una temperatura corretta, versandone alcune gocce sul polso.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale