Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

novalac reflux 800 g.[931580031]

novalac reflux 800 g.

[Codice: 931580031]
Marca: NOVADYNAMICS HEALTHCARE
Ean: 8012992009864

33,00€
Sconto: -5%

34,39€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Novalac reflux

LATTE ANTI-COLICA

Caratteristiche:
Novalac Reflux è un alimento dietetico a fini medici speciali completo da un punto di vista nutrizionale in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali del tuo bambino, fin dalla nascita, in caso di reflusso gastroesofageo. Novalac Reflux contiene un esclusivo doppio complesso addensante che unisce alle qualità dell’amido le proprietà delle fibre alimentari naturali. Novalac Reflux ha una composizione specifica di sostanze nutritive che aiuta a facilitare la buona digestione del bambino. Unicamente sotto controllo medico, Novalac Reflux può costituire l’unica fonte di alimentazione del bambino fino all’età di 6 mesi. Successivamente si integrerà nell’alimentazione diversificata del bambino.
 
informazioni nutrizionali per 100 g.
Farina di semi di carrube (0,4 gr/100ml): parziale ispessimento della formula già nel bibero
Amido di tapioca (20% amilosio 80% amilopectina): completa l’ispessimento della formula a livello gastrico e la rende digeribile
Ottimale componente proteica 100% proteine sieriche parzialmente idrolizzate: per una migliore digeribilità
 
Ingredienti:
Maltodrestrine, olii vegetali (palma,colza,palmisti,girasole), lattosio, idrolizzato di proteine del latte, farina di semi di carrube, glucosio, amido, fosfato di calcio, citrato di potassio, cloruro di magnesio, cloruro di potassio, fosfato dipotassico, cloruro di colina, acido ascorbico, taurina, inositolo, solfato di ferro, idrossido di potassio, solfato di zinco, L-carnitina, acetato di DL a-tocoferolo, palmitato di L-ascorbile, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, solfato di rame, acido citrico, riboflavina, acatato di retinolo, cloridrato di tiamina, cloridrato di piridossina, acido folico, ioduro di potassio, solfato di manganese, fitomenadione, selenito di sodio, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina. Maltodrestrine, olii vegetali (palma,colza,palmisti,girasole), lattosio, idrolizzato di proteine del latte, farina di semi di carrube, glucosio, amido, fosfato di calcio, citrato di potassio, cloruro di magnesio, cloruro di potassio, fosfato dipotassico, cloruro di colina, acido ascorbico, taurina, inositolo, solfato di ferro, idrossido di potassio, solfato di zinco, L-carnitina, acetato di DL a-tocoferolo, palmitato di L-ascorbile, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, solfato di rame, acido citrico, riboflavina, acatato di retinolo, cloridrato di tiamina, cloridrato di piridossina, acido folico, ioduro di potassio, solfato di manganese, fitomenadione, selenito di sodio, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale