Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

novalac allernova AR latte in polvere 400 g.[931580118]

novalac allernova AR latte in polvere 400 g.

[Codice: 931580118]
Marca: NOVADYNAMICS HEALTHCARE
Ean: 8012992009703

24,00€
Sconto: 4%

22,85€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Novalac allernova

Indicazioni:
Novalac Allernova AR è un alimento dietetico destinato ai fini medici speciali, completo da un punto di vista nutrizionale in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali del tuo bambino, da 0 a 36 mesi di età, in caso di allergie alle proteine del latte vaccino. Novalac Allernova AR può essere utilizzato come unica fonte di alimentazione fino ai 6 mesi di vita del tuo bambino. Al di là dei sei mesi, su consiglio del medico, Novalac Allernova AR si integrerà in un’alimentazione diversificata. È indispensabile tuttavia seguire attentamente le raccomandazioni del medico riguardo alla diversificazione alimentare. Si raccomanda, in particolare, di ritardare l’introduzione di alimenti potenzialmente allergizzanti come uova, pesce o carne. Non introdurre, senza parere del medico, prodotti contenenti proteine de latte nell’alimentazione del bambino (farine di cereali con latte, latticini…). Novalac Allernova AR contiene proteine idrolizzate (idrolizzato di caseine) per una migliore digeribilità e una migliore tolleranza. Novalac Allernova AR non contine glutine e lattosio. Utilizzare esclusivamente sotto controllo medico.

informazioni nutrizionali per 100 g.:
100% proteine estensivamente idrolizzate: scongiura il carico antigenico
Miscela di carboidrati a base di maltodestrine altamente digeribili (58%) ed amido (42%): previene gli episodi di rigurgito
Senza lattosio: per evitare intolleranze secondarie
Preserva il gradevole gusto di latte
 
Ingredienti:
Maltodestrine, oli vegetali (palma, colza, girasole, noce di cocco, antiossidanti: tocoferoli), amido, proteine del latte idrolizzate, emulsionante: lecitina di girasole, fosfato tricalcico, idrossido di potassio, citrato tricalcico, cloruro di magnesio, cloruro di calcio, vitamina (A, D3, E, K1, B1, B2, B6, B12, C, niacina, biotina, acido folico, acido pantotenico), L-cistina, fosfato di potassio, bitartrato di colina, L-triptofano, taurina, cloruro di potassio, inositolo, solfato di ferro, solfato di zinco, L-carnitina, selenite di sodio, solfato di rame, ioduro di potassio, solfato di manganese.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale