Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

rubax articolazioni integratore per articolazioni, cartilagini e ossa 30 bustine[972471597]

rubax articolazioni integratore per articolazioni, cartilagini e ossa 30 bustine

[Codice: 972471597]
Marca: SALUS HAUS Gmbh & Co KG
Ean: 4260422115027

49,00€
Sconto: -1%

49,49€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
30/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

rubax articolazioni


Indicazioni
complesso di micro-nutrienti intelligente, calibrato specificatamente sulle necessità di articolazioni, cartilagini ed ossa sane: collagene idrolizzato, glucosamina, condroitina solfato e acido ialuronico.
Un apporto ottimale di queste sostanze è di estrema importanza affinché la cartilagine articolare possa assolvere senza problemi alle sue funzioni.
RubaXX® Articolazioni contiene inoltre anche un complesso specifico di vitamine e sali minerali, in aggiunta alle microsostanze nutritive.
Esso comprende la vitamina C, che contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione di cartilagine ed ossa, oltre a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La vitamina D e la vitamina K, così come magnesio, zinco e manganese contribuiscono al mantenimento di ossa normali.
Anche il calcio è necessario per il mantenimento di ossa normali.
La vitamina D inoltre contribuisce al normale assorbimento e utilizzo di calcio e fosforo, oltre alla presenza di normali livelli di calcio nel sangue. Il manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi. Il rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali. Oltre alla vitamina C, anche la vitamina E la riboflavina, così come zinco, selenio, rame e manganese contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
BioPerine® è un ingrediente attivo pregiato, che grazie alla sua alta biodisponibilità ottimizza l’assimilazione delle sostanze nutrienti. Biodisponibilità significa che gli elementi nutrienti possono essere assorbiti dall’organismo.
In questo modo RubaXX® Articolazioni non rappresenta solo il “nutrimento” per ossa e giunture, ma grazie a BioPerine® esso si assicura anche che i nutrienti vengano utilizzati al meglio dall’organismo.

Posologia e Modalità d'uso
Una volta al giorno, versare il contenuto della bustina in un bicchiere, con 150 – 200 ml di acqua o succo di frutta, e mescolare bene. Una bustina di bevanda in polvere corrisponde a un dosaggio giornaliero. RubaXX® Articolazioni è perfettamente adatto ad un consumo regolare e a lungo termine. Raccomandiamo l’assunzione per 4 settimane, meglio tuttavia per 8.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale