Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

metarelax integratore alimentare per tensione, stanchezza e crampi muscolari 90 compresse[971064201]

metarelax integratore alimentare per tensione, stanchezza e crampi muscolari 90 compresse

[Codice: 971064201]
Marca: metagenics
Ean: 5400433218679

25,00€
Sconto: 15%

21,22€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

metarelax

integratore a base di magnesio, con vitamine del gruppo B e taurina, studiato specificamente per far fronte a problemi come tensione, stanchezza e crampi muscolari.

Indicazioni
Il magnesio è indispensabile per il buon funzionamento di diversi processi organici. Il tipo di alimentazione e stile di vita influisce notevolmente sull'assorbimento di magnesio. Non solo l'alimentazione, ma anche tensione e stanchezza "bruciano" molto magnesio. MetaRelax® si può dunque raccomandare a tutti, in particolare in caso di tensione, stanchezza e crampi muscolari (leggi anche ''Sintomi di carenza di magnesio" e Chi è più a rischio di carenze di magnesio?).

Posologia e Modalità d'uso
Il dosaggio raccomandato è di 2 compresse al giorno oppure 1 bustina. In caso di maggior fabbisogno è possibile aumentare la posologia, Ma si consiglia in tal caso di consultare il proprio farmacista o medico di fiducia.

Componenti
1 compressa di MetaRelax contiene 900 mg di glicerofosfato di magnesio (1.800 mg in una bustina). Il glicerofosfato è un sale organico di magnesio ben tollerato da stomaco e intestino (leggi anche 'Perché MetaRelax?'). Metarelax contiene anche vitamine del bruppo B (Vit. B6, Vit. B9 et B12) per potenziare l'azione del magnesio, e taurina per trattenere più a lungo nell'organismo il magnesio (leggi anche 'formula completa') . Le vitamine del gruppo B sono fornite in forma attiva: Vit. B9 nella forma attiva 5-metil tetraidrofolato Vit. B12 nella forma attiva metilcobalamina MetaRelax® è disponibile in compresse (45 e 90 cpr) e bustine (20 e 40 bustine). Metarelax non contiene glutine, lattosio, uova, soia.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale