Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

fish factor col forte integratore alimentare 60 perle[934811973]

fish factor col forte integratore alimentare 60 perle

[Codice: 934811973]
Marca: AVANTGARDE (Gruppo SIGMA-TAU)

29,00€
Sconto: 36%

18,46€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Fish Factor Col

a base di Acidi Grassi Polinsaturi Omega-3 (EPA + DHA), Policosanoli, Fitosteroli e Tiamina

Indicazioni:
L'ipercolesterolemia è oggi uno dei principali fattori di rischio di malattia cardiovascolare. Associata ad un’alimentazione sana e ad uno stile di vita regolare, l‘innovativa formulazione di Fish Factor Col Forte, a base di Acidi Grassi Polinsaturi Omega-3 (EPA + DHA), Policosanoli, Fitosteroli e Tiamina, aiuta a preservare il benessere cardiovascolare perchè contribuisce al mantenitmento del fisiologico livello di colesterolo nel sangue.

Componenti:
Omega-3 Ipocolesterolemizzanti:
abbassano il colesterolo cattivo (LDL-C) e aumentano il colesterolo buono (HDL-C), riducono la sintesi e l’assorbimento di colesterolo. La relazione tra dieta ricca di pesce e protezione cardiovascolare è confermata da studi epidemiologici condotti in diversi Paesi, che hanno collocato gli Omega-3 tra i composti naturali più interessanti per le possibili applicazioni terapeutiche.
Policosanoli Ipocolesterolemizzanti:
i Policosanoli sono un gruppo di composti che si trovano in natura prevalentemente nella matrice cerosa di molti semi. La loro azione può inibire la sintesi del colesterolo, incrementando l’assorbimento epatico di LDL (colestorolo cattivo) e aumentando il tasso di degradazione dell’LDL (colesterolo cattivo) presente nel sangue.
Fitosteroli Ipocolesterolemizzanti:
riducono LDL-C e l’assorbimento di Colesterolo. I fitosteroli sono composti di origine vegetale strutturalmente molto simili al colesterolo. Non possono essere sintetizzati per via endogena nell’uomo e derivano perciò esclusivamente dalla dieta. Per la loro analogia strutturale, competono con il colesterolo (alimentare o di origine epatica) presente nel lume intestinale, limitandone l’assorbimento (-30/40%) e riducendo così significativamente la colesterolemia.
Tiamina (Vitamina B1): ha un ruolo riconosciuto nel metabolismo energetico di tutte le cellule, comprese quelle del sistema cardiaco, contribuendo al normale metabolismo energetico del muscolo cardiaco. La Tiamina è una vitamina idrosolubile che svolge un ruolo essenziale nel metabolismo energetico del glucosio. È una delle vitamine più importanti perchè la sua produzione all’interno dell’organismo è talmente scarsa che è necessario introdurla con la dieta. L’organismo inoltre non è in grado di immagazzinarla e pertanto anche periodi relativamente brevi di insufficiente assunzione, possono comportare un elevato rischio di carenza.
Chi ha visto questo prodotto ha visto anche:
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale