Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

venoplant integratore alimentare favorisce la funzionalità della circolazione venosa 20 compresse gastroprotette[938834227]

venoplant integratore alimentare favorisce la funzionalità della circolazione venosa 20 compresse gastroprotette

[Codice: 938834227]
Marca: AESCULAPIUS FARMACEUT SRL

18,00€
Sconto: 3%

17,38€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

venoplant

complemento alimentare contenente Diosmina micronizzata, estratti secchi titolati di Meliloto che favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del plesso emorroidario, ed estratto secco titolato di Centella Asiatica che favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo e contrasta gli inestetismi della cellulite.

Indicazioni
Meliloto:
le foglie di questa pianta contengono la cumarina le cui numerose proprietà la rendono da sempre interessante dal punto di vista medico e scientifico. Il Meliloto favorisce la circolazione venosa, la funzionalità del plesso Emorroidario, la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei.
 
La Centella Asiatica è una pianta medicinale da molto tempo nota ed utilizzata. È ricca in sostanze triterpeniche attive sul circolo venoso. La frazione triterpenica è costituita da sostanze che intervengono nel controllo della funzionalità del microcircolo partecipando così alla fisiologica funzione di drenaggio dei liquidi tissutali, il cui ristagno causa cellulite, gonfiore e senso di pesantezza agli arti inferiori.
 
Altro
VENOPLANT utilizza la tecnologia brevettata Enterosoma-I®, creata con lo scopo di migliorare l’assorbimento intestinale di alcune sostanze che sono efficaci per l’organismo ma si rivelano poco solubili o scarsamente assorbibili. La tecnologia Enterosoma-I® è coperta da brevetto internazionale no. WO2013/171270.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale