Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

nedemax integratore alimentare 20 compresse[931439398]

nedemax integratore alimentare 20 compresse

[Codice: 931439398]
Marca: AGAVE

21,00€
Sconto: -16%

24,18€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Nedemax

Caratteristiche:
Con Diosmina, Meliloto e Betulla ad azione fisiologica sulla circolazione sanguigna e sul sistema linfatico.
I principi attivi contenuti possono risultare utili per favorire il naturale riassorbimento e il drenaggio dei liquidi.
I principi attivi contenuti in Nedema svolgono un'azione sinergica e possono risultare particolarmente utili per favorire il naturale riassorbimento e drenaggio dei liquidi.
Diosmina - il naturale rinforzo dei vasi. La diosmina è un flavonoide dalle note proprietà flebotoniche e vasotoniche. Il principio naturale favorisce, infatti, il fisiologico riassorbimento dei liquidi, ed è impiegato nel trattamento dell'insufficienza venosa, nei casi di linfedema, varici ed emorroidi. Studi scientifici hanno dimostrato un'azione antinfiammatoria a livello vasale e una diminuzione della permeabilità di quest'ultimi, con fuoriuscita di liquidi causa di edema.
Meliloto - un aiuto alla circolazione linfatica L'estratto secco ricavato dalle sommità fiorite e dalle foglie del meliloto ha rivelato la capacità del principio naturale di migliorare la circolazione linfatica, il ritorno venoso e la resistenza capillare.
Queste attività, associate a una componente antinfiammatoria e antiedematosa, fanno del meliloto un alleato per il trattamento dell'edema e delle turbe funzionali della fragilità capillare cutanea.
Betulla - un alleato contro la ritenzione idrica Il fitocomplesso, presente nelle foglie di betulla, posside importanti proprietà diuretiche: favorisce l'eliminazione di acqua e riduce la rintenzione idrica. Per questo motivo la betulla è notoriamente utilizzata per ridurre la stasi di acqua nei tessuti, svolgendo un'azione antiedematosa.
Con Diosmina e Meliloto ad azione fisiologica sulla circolazione sanguigna e sul sistema linfatico. 
 
Modalità d'uso:
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno. Per favorire l'efficacia del prodotto si consiglia inoltre di bere molta acqua durante l'intera giornata. Read more: http://www.torrinomedica.it/parafarmaci/schede/Nedemax_20cpr.asp#ixzz3gAQTNils Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives Follow us: Torrinomedica on Facebook
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale