Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

neobianacid integratore alimentare acidità e reflusso 20 bustine[926876830]

neobianacid integratore alimentare acidità e reflusso 20 bustine

[Codice: 926876830]
Marca: ABOCA SPA

11,00€
Sconto: -10%

12,08€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

neobianacid

Bruciore, dolore, senso di pesantezza sono sintomi molto frequenti e così tanto comuni che quasi tutti li hanno avvertiti almeno una volta. Anche se nella maggior parte delle persone non hanno conseguenze gravi, incidono sullo stato generale di salute e sulla qualità della vita. NeoBianacid Acidità e Reflusso è un prodotto che va a potenziare la protezione di stomaco ed esofago, procurando un rapido sollievo da bruciore, dolore e dalla sensazione di acidità. NeoBianacid Acidità e Reflusso, infatti, grazie ai suoi complessi vegetali e minerali, forma sulle mucose un film ad effetto barriera utile per contrastare rapidamente i sintomi tipici dell’irritazione e dell’infiammazione della mucosa stessa.
 
sostanze funzionali
Poliprotect®:
complesso molecolare sinergico di polisaccaridi (ottenuti da Aloe vera, Malva sylvestris e Althea officinalis) e minerali Limestone e Nahcolite. Titolato in polisaccaridi (peso molecolare >20.000 Dalton) ≥ 7,6% (40 mg per una bustina granulare)
Frazione flavonoidica (ottenuta da Matricaria recutita e Glycyrrhiza glabra)
Contiene inoltre: zucchero di canna, aroma naturale di Menta.

Formato
Assumere il contenuto di una bustina al bisogno lasciandolo sciogliere lentamente in bocca.
In caso di reflusso gastro-esofageo si consiglia di assumere una bustina dopo i pasti principali e una alla sera prima di coricarsi.
Nei casi di bruciore e pesantezza associati a difficoltà di digestione (dispepsia) assumere una bustina dopo il pasto. In tutti i casi, se necessario, è possibile ripetere l’assunzione più volte al giorno, anche a distanza ravvicinata.
Il prodotto può essere assunto anche dai bambini, a partire da 6 anni di età, con la stessa posologia. Il prodotto può essere assunto anche per periodi prolungati.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale