Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

ABOCA neobianacid acidità e reflusso 45 compresse masticabili[925512636]

ABOCA neobianacid acidità e reflusso 45 compresse masticabili

[Codice: 925512636]
Marca: ABOCA SPA

14,00€
Sconto: -44%

20,10€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

neobianacid

Protegge la mucosa contrastando il bruciore

caratteristiche:
prodotto a base di complessi molecolari vegetali e minerali, che svolge un'azione protettiva e quindi lenitiva della mucosa gastro-esofagea utile per contrastare rapidamente il bruciore, il dolore, la sensazione di acidità, ovvero i sintomi tipici dell'irritazione e dell'infiammazione della mucosa stessa.
Indicato per il trattamento delle problematiche connesse all'acidità, quali bruciore, dolore, reflusso gastro-esofageo e gastrite.
È indicato anche nel trattamento dei sintomi associati a dispepsia (difficoltà di digestione), quali bruciore, pesantezza e meteorismo. NeoBianacid Acidità e Reflusso può essere utile in prevenzione, nelle situazioni che possono indurre irritazioni della mucosa (assunzione di farmaci antinfiammatori/antidolorifici non steroidei, periodi di stress psicofisico, cambi di stagione, alimentazione e stili di vita scorretti). Il prodotto è adatto anche all'uso in gravidanza, durante l'allattamento, e nei bambini sopra i 6 anni.
NeoBianacid Acidità e Reflusso è un prodotto con ingredienti da agricoltura biologica, senza glutine e dal gusto gradevole.
 
COME AGISCE
NeoBianacid Acidità e Reflusso forma sulla mucosa un film a effetto barriera, che la protegge dal contatto con i succhi gastrici e le sostanze irritanti. NeoBianacid Acidità e Reflusso contiene Poliprotect, un complesso molecolare frutto della ricerca Aboca con proprietà muco-adesive. Poliprotect agisce grazie alla sinergia tra la componente polisaccaridica (peso molecolare > 20.000 Dalton) e la componente minerale (Limestone e Nahcolite). Completano l'azione di Poliprotect le proprietà antiossidanti della componente flavonoidica che contrasta l'irritazione dovuta ai radicali liberi.

Modalità d'uso:
Assumere una compressa al bisogno lasciandola sciogliere lentamente in bocca. In caso di reflusso gastro-esofageo si consiglia di assumere una compressa dopo i pasti principali e una alla sera prima di coricarsi. Nei casi di bruciore e pesantezza associati a difficoltà di digestione (dispepsia) assumere una compressa dopo il pasto. In tutti i casi, se necessario, è possibile ripetere l'assunzione più volte al giorno, anche a distanza ravvicinata. div>
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale