Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

destasi BB cream trattamento gambe tonalità 02 (colore scuro) 100 ml[932519527]

destasi BB cream trattamento gambe tonalità 02 (colore scuro) 100 ml

[Codice: 932519527]
Marca: DRF

24,00€
Sconto: 13%

20,76€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Destasi Perfect Legs BB Cream Gambe


Indicazioni
Trattamento 6 funzioni in 1 a base di un mix di attivi specifici ad elevata performance, migliora visibilmente il benessere e l’aspetto delle gambe, donando un colore leggero e naturale “effetto salute” con una straordinaria coprenza.
 L’innovativa preparazione liposomiale Phytocel Tech preserva la longevità e la vitalità cellulare combattendo il crono-invecchiamento. Hyaluronic Acid TriComplex, sintesi sinergica di tre tipologie di Acido Ialuronico, svolge un’intensa azione idratante e rivitalizzante sul tessuto cutaneo. Gli estratti di Ipocastano, Edera e Rusco contrastano la sensazione di gonfiore e pesantezza, svolgendo un’azione defaticante e stimolante del microcircolo che conferisce leggerezza e sollievo. Escina, Gemma di Cipresso e Nocciolo tonificano i capillari, diminuendone la permeabilità e rafforzandone la resistenza. La tecnologia Advanced Luminous Technology, in combinazione con una polvere vellutata e pigmenti coprenti, minimizza tutte le imperfezioni come capillari, macchie, smagliature e cicatrici, rendendo la pelle uniforme e omogenea.
 Completano la formulazione Filtri Solari SPF 15 che proteggono dalle macchie scure causate dai raggi solari.

Posologia e Modalità d'uso
.Applicare una o più volte al giorno, con movimenti circolari e una leggera pressione delle dita per facilitarne l’assorbimento. Si consiglia di rimuovere il prodotto sotto la doccia con una spugna.

Componenti
Aqua, Talc, Butylene Glycol, Alcohol Denat., Mica, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Octyldodecanol, Pentylene Glycol, Magnesium Stearate, Propylene Glycol, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Menthol, Phenoxyethanol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Dioctyl Sodium Sulfosuccinate, Ethylhexylglycerin, Menthyl Lactate, Polyester-7, Parfum, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Aluminum Hydroxide, Stearic Acid, Corylus Avellana Leaf Water, Cupressus Sempervirens Cone Extract, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Hedera Helix Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Sodium Hyaluronate, Escin, Ethylhexyl Palmitate, Echinacea Pallida Extract, Silica Dimethyl Silylate, Maltodextrin, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Xanthan Gum, Glycerin, Lecithin, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale