Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

GUNA fiori di Bach energia e vitalità gocce da 20 ml.[931543591]

GUNA fiori di Bach energia e vitalità gocce da 20 ml.

[Codice: 931543591]
Marca: GUNA SRL

14,00€
Sconto: 1%

13,86€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

guna fiori di bach

energia e vitalità
 
Indicazioni
I Fiori di Bach, riconosciuti dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), sono i preparati a base di principi vegetali studiati negli anni '30 dal Dr. Edward Bach. Secondo la visione di quest'ultimo, opportunamente estratti da fiori selvatici (tranne uno che è solo a base di acqua sorgiva di fonti noti per avere particolari proprietà), i 38 Fiori di Bach favoriscono le innate capacità di riequilibrio e di armonizzazione di altrettante disarmonie della personalità o disagi emozionali. Possono essere assunti singolarmente o in associazione, a seconda degli stati d'animo e delle necessità individuali.
Ciascuno dei rimedi corrisponde a una specifica condizione emozionale e comportamentale che, nel suo stato armonico, consente all'individuo di sviluppare, ritrovare ed esprimere le proprie risorse vitali ed innate capacità di adattamento.
GUNA Resource è la linea di composti pronti di Fiori di Bach preparati secondo il Metodo Originale del Dr. Bach con Acqua Bio-informata Supercoerente e Brandy da coltivazione biologica.

Posologia e modalità d'uso
4 gocce direttamente in bocca (o 2 nebulizzazioni dello spray), eventualmente diluite in poca acqua, da assumere 3-4 volte al giorno. Ad ogni assunzione è possibile ripetere l'utilizzo ad intervalli di 5-10 minuti per 1 ora.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale