Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Riprovir integratore alimentare migliora la capacità riproduttiva maschile 20 buste[933432965]

Riprovir integratore alimentare migliora la capacità riproduttiva maschile 20 buste

[Codice: 933432965]
Marca: LA FARMACEUTICA DR LEVI CLAUDI

44,00€
Sconto: 11%

38,89€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

riprovir

Migliora la capacità riproduttiva maschile, combattendo i sintomi dell'infertilità.

Indicazioni:
Riprovir è un integratore alimentare a base di sostanze di origine naturale. I suoi principi attivi agiscono contro lo stress ossidativo, stimolano la produzione di testosterone e combattono i disturbi legati alla fertilità maschile. Riprovir La Farmacetutica dr. Levi contiene Tribulus, Astragalo, L-carnitina, Arginina aspartato, Licopene, Zinco Citrato, Selenio Metionina, Vitamina E, Coenzima Q10.

Caratteristiche:
Il principio attivo del tribulus è la protodioscina, una sostanza che stimola la secrezione dell’ormone LH e di altri ormoni androgeni; questi, a loro volta, agiscono sulla produzione di testosterone e favoriscono la spermatogenesi.
In alcune culture, la pianta del Tribulus terrestris è utilizzata per risolvere problemi legati alla sfera sessuale: la protodioscina influenza anche la qualità dell’erezione, agendo sul rilascio di ossido nitrico.
L’astragalo è l’altro protagonista della formula Riprovir e si fa apprezzare per la sua attività immunostimolante. La sua presenza, inoltre, è fondamentale per:
l’aumento della motilità e della resistenza degli spermatozoi agli stati tossici;
l’azione preventiva contro i disturbi vascolari, compreso il varicocele.
La L-carnitina agisce sugli spermatozoi dal punto di vista della qualità, della quantità e della motilità; studi sperimentali hanno determinato una sua azione di miglioramento anche sullo scavenging del liquido seminale in relazione alla concentrazione di radicali liberi.
Anche l’arginina aspartato ha un’azione positiva sulla quantità e la qualità degli spermatozoi, oltre a favorire l’aumento di monossido di azoto, aumento che genera effetti benefici sul liquido seminale, sulla vasodilatazione periferica e sull’erezione.
E' incluso il licopene nella formula Riprovir in quanto sostanza a elevatissimo potere antiossidante; le ricerche hanno inoltre osservato un aumento degli spermatozoi legato alla sua presenza. Infine, il licopene svolge azione protettiva su tutto l’apparato urogenitale.
Lo zinco è considerato uno scavenger (termine che, tradotto, significa “spazzino”) dei radicali liberi. Gli studi hanno sottolineato l’attività positiva di questo micronutriente su densità, motilità e numero degli spermatozoi e sulla produzione di testosterone. Per la morfologia degli spermatozoi e la produzione di testosterone, Riprovir schiera il selenio. Quest’ultimo, in combinazione con la vitamina E, mette a segno un ottimo risultato anche per la motilità. Sulla motilità e la quantità di liquido seminale, infine, entra in campo il coenzima Q10.

 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale