Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

reuflor D3 gocce 5 ml.[931139467]

reuflor D3 gocce 5 ml.

[Codice: 931139467]
Marca: ITALCHIMICI

18,00€
Sconto: 8%

16,39€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Reuflor d3 gocce

Indicazioni
Reuflor D3 è un integratore a base di Lactobacillus reuteri OSM 17938 e vitamina D3.
Lactobacillus reuteri é un probiotico che colonizza l'intestino dove svolge un'attività di riequilibrio dell'alterata flora batterica.
Numerosi lavori scientifici pubblicati hanno dimostrato che Lactobacil/us reuteri migliora la funzione gastrointestinale, l'assorbimento del cibo e delle vitamine.
Lactobacil/us reuteri rafforza l'immunità e riduce eventi patologici nell'uomo.
La vitamina D3 è essenziale per l'assorbimento e mantenimento del calcio nell'uomo, inoltre svolge altre importanti funzioni quali il miglioramento della risposta immune
Numerosi lavori scientifici pubblicati hanno documentato la sicurezza di Lactobacillus reuteri in bambini e neonati (anche prematuri), in soggetti debilitati ed immunocompromessi.
Reuflor D3 può essere utilizzato da soggetti intolleranti sia al lattosio che al glutine Integratore di fermenti lattici vivi (Lactobacillus reuteri OSM 17938) utile nel riequilibrio della flora intestinale, e negli stati di carenza di vitamina D3.
 
Posologia e modalità d'uso
Assumere 5 gocce al giorno durante il pasto. Una sola somministrazione al giorno è sufficiente per l'apporto di 400 UI (1 O mcg) di vitamina D3 e di 1O9CFU di Lactobacillus reuteri per ottenere la colonizzazione intestinale del prebiotico. Le gocce possono essere assunte direttamente con un cucchiaino da tè o miscelate in ogni tipo di bevanda fredda e nel latte a temperatura di assunzione (max. 37 °C). Non miscelare con latte bollente.
Non superare la dose raccomandata. Per un corretto uso di Reuflor D3 nei primi tre anni di vita sentire il parere del medico.


Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale