Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

dicoflor elle integratore di fermenti lattici 14 capsule[905675688]

dicoflor elle integratore di fermenti lattici 14 capsule

[Codice: 905675688]
Marca: AG PHARMA SRL

17,00€
Sconto: -8%

18,22€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

dicoflor elle

Indicazioni:
Dicoflor elle è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi, studiato per ristabilire l'equilibrio della flora batterica vaginale durante il trattamento di vaginiti e vaginosi batterica e per la prevenzione del rischio di infezioni urogenitali nella donna. Ogni dose contiene 1,5 miliardi di cellule vive di Lactobacillus rhamnosus GR-1 e di Lactobacillus reuteri RC-14, ceppi probiotici selezionati per la loro efficacia clinica, scientificamente dimostrata, la cui quantità è garantita fino alla data di scadenza. E’ indicato come coadiuvante anche nella prevenzione della forme recidivanti di vaginosi, vaginiti e infezioni delle basse vie urinarie.

Modalitá d'uso:
Nel ristabilire l’equilibrio della microflora vaginale: 1 capsula al giorno per 4 settimane.
Come coadiuvante nel trattamento di infezioni: 2 capsule al giorno per 4 settimane. Nella prevenzione delle forme recidivanti: 2 capsule al giorno per 2 settimane.
La dose può essere variata su indicazione del medico.
Ingerire la capsula tal quale o aprirla e disperderne il contenuto in acqua o altro liquido freddo o tiepido e consumare subito dopo la preparazione.

componenti:
Destrosio anidro, Gelatina alimentare, Lattobacillus Reuteri RC-14, Amido di patata, Cellulosa microcristallina, Lattobacillus Rhamnosus GR-1, Magnesio stearato, colorante: Biossido di titanio. (Lattobacillus Rhamnosus GR-1 (ATCC 55826), Lattobacillus Reuteri RC-14 (ATCC 55845): licenza esclusiva CHR Hansen brevetti Urex Biotech e Biogaia WO00/35485 e WO88/08452).
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale