Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

epatoril plus integratore alimentare con effetti benefici sul fegato 30 compresse[932677368]

epatoril plus integratore alimentare con effetti benefici sul fegato 30 compresse

[Codice: 932677368]
Marca: DELTHA PHARMA

26,00€
Sconto: 12%

22,80€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
19/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Epatoril plus

Integratore alimentare di Cardo Mariano ad alto titolo in Silimarina e Curcuma Fosfolipide

Indicazioni:
Il fegato è un organo particolarmente esposto all'azione dannosa di sostanze tossiche di origine esogena (alcol, droghe, farmaci, etc.) ed endogena.
E' per questi motivi che il mantenimento dell'integrità e della corretta funzionalità del fegato è necessaria per salvaguardare la salute dell'individuo.
Nell'Epatoril Plus è presente un dosaggio altissimo di Cardo Mariano, pari a 400 mg, titolato all' 80% in Silimarina. Uno dei punti di forza dei prodotti della Deltha Pharma, infatti, è proprio l'alto dosaggio delle materie prime, cosa imprescindibile in quanto l'efficacia del prodotto è strettamente dose dipendente. La Curcuma è una spezia con particolare capacità di contrastare i processi infiammatori all'interno dell'organismo
Vanta proprietà antisettiche e antidolorifiche e recentemente alcuni studi condotti dall'Università della California hanno messo in luce come la Curcuma sia in grado di bloccare l'azione di un enzima ritenuto responsabile dello sviluppo di alcuni tumori. La Curcuma presente nell'Epatoril Plus è una formulazione brevettata di Curcuma Longa e lecitina di Soia chiamata Meriva, che garantisce un assorbimento complessivo di curcuminoidi molto superiori alla Curcuma non formulata. La sinergia d'azione di questi componenti dell'Epatoril Plus trova applicazione in tutti i casi di disturbo del trofismo epatico, quindi in caso di fegato grasso, ovvero di steatosi o steatoepatiti, nafld (non alcoholic fatty lever disease), ash (alcoholic steato hepatitis) e nash (non alcoholic steato hepatitis). L'utilizzo è consigliato in tutti i casi di disturbi del trofismo epatico.

Modalità d'uso:
si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno o secondo prescrizione medica
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale