Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

SKINCEUTICALS retexturing activator trattamento esfoliante 30 ml.[920191501]

SKINCEUTICALS retexturing activator trattamento esfoliante 30 ml.

[Codice: 920191501]
Marca: L\'OREAL ITALIA SPA
Ean: 0635494327205

79,00€
Sconto: 5%

74,73€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

SKINCEUTICALS Retexturing Activator

Trattamento esfoliante a doppia azione rinnovatore e reidratante.

Caratteristiche
La sua formula innovativa è in grado di innescare la rigenerazione della pelle attraverso l’azione dei meccanismi antitetici di esfoliazione superficiale e reidratazione.
Arricchito di un composto al 25% di Idrossietil Urea e Acido Amminosolfonico, Il trattamento esfoliante per la rigenerazione della pelle Retexturing Activator aiuta a rinnovare ogni giorno la superficie della cute reidratando e rinforzando la barriera cutanea. Contiene anche Acido Ialuronico per un’intensa azione idratante e Kombuchka per una pelle più luminosa e levigata. Migliora l’aspetto globale della pelle. Attenua rughe, macchie e segni di invecchiamento. Riequilibra i livelli di idratazione cutanea. Rafforza la barriera della pelle. Ideale per pelle matura, disidratata e con imperfezioni.

Modalità d'uso
Applicare 4-6 gocce su viso, collo e décolleté due volte al giorno, dopo aver deterso il viso. La mattina, dopo l'applicazione, seguire con un prodotto di protezione solare SkinCeuticals.
 
Ingredienti:
Composto al 25% di idrossietil urea e acido amminosolfonico: attiva la rigenerazione cutanea, ottimizza l’apporto di aminoacidi per rinforzare la barriera cutanea, idrata intensamente la pelle.
Kombucha: questo estratto di tè nero fermentato migliora la luminosità e il colorito della pelle rendendola più liscia e radiosa. Ha inoltre riconosciute proprietà antiossidanti. 
Acido ialuronico: questo umettante naturale è in grado di trattenere 1.000 volte il proprio peso in acqua. Idrata intensamente la pelle.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale