Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

proctodena kit crema & detergente trattamento emorroidi[923042764]

proctodena kit crema & detergente trattamento emorroidi

[Codice: 923042764]
Marca: DENA FARMA

15,00€
Sconto: 9%

13,53€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

PROCTODENA kit crema & detergente trattamento emorroidi

CREMA TRATTAMENTO EMORROIDI

Indicazioni
Emulsione specifica per il trattamento della sindrome varicosa emorroidaria (emorroidi interne ed esterne) non complicate e di ragadi anali; grazie alla presenza di sostanze vegetali appositamente scelte, quali l'olio di fegato di merluzzo, escina, ossido di zinco, vitamina E e vitamina A, svolge un'azione lenitiva, lubrificante, protettiva, cicatrizzante. Aiuta inoltre a prevenire irritazioni e congestioni della zona perianale e conferisce alle parti interessate sollievo da dolore, prurito e bruciore.
A base di
Olio di fegato di merluzzo: ricco di vitamina A, D e acidi grassi omega 3. Svolge una spiccata azione decongestionante, lenitiva e calmante, riducendo la stato infiammatorio.
Estratto di amamelide: esercita azione antinfiammatoria, astringente ed ha un effetto tonico positivo sui vasi sottocutanei grazie alla presenza di tannini e di proantocianidine.
Estratto di mirtillo: contiene tannini e glucosidi antocianici, i quali riducono la permeabilità dei capillari e ne rafforzano la struttura. Le antocianine rafforzano il tessuto connettivo che sostiene i vasi sanguigni e ne migliorano l’elasticità ed il tono.
Lievito di birra: favorisce l’ossigenazione dei tessuti e grazie ad un’azione decongestionante e riparativa è in grado di favorire la cicatrizzazione delle zone colpite.
Escina: è dotata di una spiccata attività antiflogistica ed antiedematosa locale; possiede inoltre azione flebotonica e protettiva sull'endotelio capillare ed è pertanto in grado di svolgere un effetto decongestionante e detumefacente
Ossido di zinco: potenzia l’azione lenitiva con conseguente miglioramento dei sintomi, con attenuazione del dolore, del bruciore e del prurito e accelerazione della guarigione.
Vitamina E: svolge azione lenitiva e vasotonica, lubrifica e mitiga il dolore.
Vitamina A: protegge la pelle e le mucose, aiuta nella riduzione dello stato infiammatorio, svolge inoltre azione antiossidante proteggendo dai radicali liberi.

Posologia e Modalità d'uso
Applicare la crema sulla zona da trattare, precedentemente detersa, e massaggiare delicatamente sino al completo assorbimento del preparato. Rinnovare il trattamento periodicamente secondo necessità, e sempre dopo le operazioni di toilette quotidiana e dopo ogni evacuazione.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale