Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

mucosamin gel rettale coadiuvante nel processo di riparazione della mucosa rettale 42 g.[924847217]

mucosamin gel rettale coadiuvante nel processo di riparazione della mucosa rettale 42 g.

[Codice: 924847217]
Marca: ERREKAPPA EUROTERAPICI SPA
Ean: 8021756001013

19,00€
Sconto: -23%

23,36€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

NOME Prodotto

MUCOSAMIN® gel rettale, creando uno strato protettivo sulla mucosa eritematosa o ulcerata, caratterizzata da dolore urente di varia intensità, riduce la sintomatologia algica con una rapida riduzione del bruciore e del dolore.
L’acido ialuronico e gli aminoacidi favoriscono inoltre uno stimolo rigenerativo del tessuto collagene edepiteliale e, conseguentemente quello della mucosa.

Indicazioni
Gel fluido sotto forma di microclismi a base di acido ialuronico, componente principale del tessuto connettivo, ed aminoacidi destinati a favorire la formazione del collagene, utilizzabile quale coadiuvante nel processo riparativo della mucosa rettale e del canale anale, e nella sintomatologia dolorosa da danno neurologico nella proctite datrattamento radioterapico e/o chemioterapico dei tumori della pelvi.

Posologia e Modalità d'uso
Iniziare il trattamento a comparsa della sintomatologia flogistica (arrossamento). Prima di applicare il prodotto provvedere ad un accurata pulizia dell’area interessata. Rimuovere il cappuccio, introdurre il becco dell’applicatore e premere il soffietto per erogare il gel. All’occorrenza prima di introdurre l’applicatore, prelevare una piccola porzione di gel e lubrificare l’applicatore al fine di favorirne l’ingresso riducendo la possibile dolorabilità dell’area. Introdurre quindi il becco dell’applicatore e imprimere forza sul soffietto cospargendo l’intero contenuto di gel in maniera uniforme, il flacone è monodose. È consigliabile l’uso di un microclisma una o più volte al giorno in relazione all’entità della sintomatologia o secondo parere del medico.

Componenti
Glicina: 2,00% L-Prolina: 1,50% L-Leucina: 0,30% L-Lisina: 0,20% Sodio Jaluronato: 2,00% Acqua depurata: 88,67% Eccipienti: 5,33% (metilparaossibenzoato, propilparaossibenzoato, glicole propilenico)

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale