Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

CLEARBLUE Persona monitor contraccezione senza ormoni[922688977]

CLEARBLUE Persona monitor contraccezione senza ormoni

[Codice: 922688977]
Marca: PROCTER & GAMBLE

108,92€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Persona

Sistema di contraccezione senza effetti collaterali

Indicazioni:
Persona è un anticoncezionale che agice in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali e facile da utilizzare. Infatti, identifica i giorni del ciclo mestruale in cui vi sono maggiori probabilità di rimanere incinta, monitorando i cambiamenti dei livelli ormonali nell’urina.

Modalità d'uso:
All’inizio di ogni ciclo mestruale, devi impostare un nuovo ciclo.
L’inizio del ciclo mestruale corrisponde al primo giorno delle mestruazioni (cioè il flusso vero e proprio, non le piccole perdite che a volte precedono il ciclo).
Se ti dimentichi di farlo il giorno 1, sei ancora in tempo per impostare un nuovo ciclo fino al giorno 4.
Inserisci la data di inizio del ciclo, seguita dall’ora.
Devi informare il monitor dell’inizio di ogni ciclo. A tal fine, devi impostare un nuovo ciclo ogni volta che inizia la mestruazione.
Scegli un intervallo di 6 ore durante il quale potrai testare la prima urina del giorno, sia durante la settimana che nel weekend.
Per esempio, se in settimana ti alzi alle 6,00 e nel fine-settimana alle 9,00, imposta il tuo intervallo di test tra le 5,00 e le 11,00.
Potrai modificare questo intervallo all’inizio di ogni ciclo.
Dovrai eseguire il test una sola volta durante l’intervallo di tempo che hai impostato.
Devi fare il test ogni volta che ti appare la schermata di test, sempre nell’intervallo di 6 ore che hai scelto.
Durante il primo ciclo, il monitor ti chiederà di eseguire il test 16 volte: la prima volta il giorno 6 del ciclo e le altre dal giorno 9 al giorno 23.
Dopo il primo ciclo, il monitor ti chiederà di fare il test 8 volte durante ogni ciclo mestruale: la prima volta sempre al giorno 6 e poi per 7 giorni consecutivi che possono variare da ciclo a ciclo.
Se ti dimentichi di verificare il tuo monitor Persona durante l’intervallo di test, potresti perdere un test senza nemmeno rendertene conto.
Persona prenderà una decisione utilizzando le informazioni disponibili; questo potrebbe dar luogo ad un maggior numero di giorni “rossi” per il ciclo in corso e quelli successivi.
 
Caratteristiche:
Rileva due ormoni nell’urina Utilizzando un semplice test dell’urina, rileva i cambiamenti nei livelli di due ormoni (l‘estrogeno e l’ormone luteinizzante) e ti comunica quando puoi avere rapporti sessuali a basso rischio di una gravidanza (giorni verdi) e quando invece potresti rimanere incinta a seguito di rapporti sessuali non protetti (giorni rossi)
Persona è un metodo contracettivo che agisce in armonia con il tuo corpo senza effetti collaterali e rileva i cambiamenti ormonali nell’urina per identificare i giorni del ciclo nei quali le probabilità di rimanere incinta sono piu’ elevate.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale