Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

rhd crema dermatologica per cane siringa da 10 gr.[907197166]

rhd crema dermatologica per cane siringa da 10 gr.

[Codice: 907197166]
Marca: ACME
Ean: 8032638560283

9,00€
Sconto: -1%

9,04€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
30/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

rhd

Indicazioni:
Lesioni di origine batterica (piodermiti superficiali e profonde), fungina, traumatica, immunologica.
Ferite caratterizzate da prurito e infiammazione.
OTITI di origine batterica e fungina, in cui è rilevante la componente algica e infiammatoria.
ORTOPEDIA E CHIRURGIA. Ferite chirurgiche, fistole, suture, fissatori esterni ( evita il leccamento ed induce una più rapida cicatrizzazione).
ODONTOSTOMATOLOGIA. Stomatiti, ulcere, gengiviti. GINECOLOGIA. Vaginiti, vulvovaginiti, mastiti.
OSSIGENO-OZONOTERAPIA NEL TRATTAMENTO DELLE PATOLOGIE PERIANALI E' UN POTENTE ANTIBATTERICO Distrugge la parete cellulare del batterio attraverso reazioni di perossidazione dei fosfolipidi e delle lipoproteine di membrana. Interagisce col citoplasma cellulare determinando l'apertura del DNA plasmidico.
POTENZIA LE DIFESE ORGANICHE ASPECIFICHE: aumenta la fagocitosi; aumenta la produzione del GSH ridotto che incrementa i processi di detossificazione; attiva la catena respiratoria mitocondriale; forma acido ipocloroso (potente battericida); potenzia i sistemi di protezione cellulare.
NON INTERFERISCE CON TERAPIE ANTIBIOTICHE SISTEMICHE
INIBISCE LA CRESCITA E LA PROLIFERAZIONE DEI DERMATOFITI: l'attività antifungina dell'ozono è strettamente correlata con la fase di crescita dei dermatofiti, sulla quale si svolge un'azione inibente
. NON ALTERA LE INDAGINI DIAGNOSTICHE PER LA RICERCA E LA TIPIZZAZIONE DEI DERMATOFITI POSSIEDE ATTIVITA' ANTINFIAMMATORIA: riduce la sintesi delle prostaglandine responsabili del processo infiammatorio; stimola l'attività antinfiammatoria delle prostacicline; diminuisce, a livello del focolaio infiammatorio, la liberazione di amine biogene vasoattive proinfiammatorie (Istamina - Serotonina)
EFFETTO ANTALGICO: l'effetto antalgico è determinato da un maggiore flusso di ossigeno nella sede della flogosi tissutale con conseguente ossidazione dei mediatori algogeni.
STIMOLA LA RIGENERAZIONE DEI TESSUTI, I PROCESSI RIPARATIVI E CICATRIZZANTI: favorisce il processo di cicatrizzazione tissutale stimolando la formazione del tessuto di granulazione. L'ozono è la molecola triatomica dell'ossigeno (03) 03 + acido grasso polinsaturo = LIPOPEROSSIDO ATTIVO (OZONYL®) per 10 g di prodotto : 1,5 g di OZONYL® L'ozono è un gas altamente instabile, il suo derivato lipidico OZONYL® mantiene inalterate le sue attività biologiche ed è chimicamente più stabile. All'ozono si riconoscono attività biologiche di grande interesse medico che ne spiegano il vasto impiego in clinica e chirurgia.
NON VA SOGGETTO A RESISTENZA BATTERICA, E' PRIVO DI QUALSIASI EFFETTO TOSSICO O COLLATERALE INDESIDERATO

modo d'uso:
Superfici cutanee esposte: spalmare accuratamente sulla parete da trattare 1 - 2 volte al giorno.
Superfici cutanee non esposte (condotto uditivo, pieghe cutanee, spazi interdigitali) e mucose: applicare in profondità due volte al dì

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale