Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

immunity assist forte 90 compresse[924461294]

immunity assist forte 90 compresse

[Codice: 924461294]
Marca: A.V.D. REFORM

58,00€
Sconto: 9%

52,31€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
30/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

 

IMMUNITY ASSIST FORT

 

Immunity-Assist Forte è un integratore naturale a base di betaglucani estratti da funghi medicinali di provenienza Aloha Medicinals, leader mondiale nella coltivazione biologica di funghi medicinali per la micoterapia, che può essere utilizzato come valido supporto per sostenere e modulare il sistema immunitario ogni qualvolta questo sia compromesso o indebolito, anche per lunghi periodi e in corso di terapie farmacologiche concomitanti.
Immunity-Assist Forte è un estratto standardizzato e brevettato di polisaccaridi (betaglucani) ad alta concentrazione ottenuto da 5 funghi medicinali: Agaricus Blazei Murril (ABM), Cordyceps sinensis, Maitake (Grifola frondosa), Shiitake (Lentinula edodes), Reishi (Ganoderma lucidum). Ogni fungo contenuto in Immunity-Assist Forte agisce favorevolmente sul sistema immunitario. La sinergia creata dalla composizione del prodotto permette di unire le caratteristiche di ognuno dei cinque funghi per ottenere un’azione più completa nei confronti del sistema immunitario; agisce anche mantenendo sotto controllo la replicazione virale e microbica.
Numerosi studi sono stati effettuati, e altri sono in corso, per valutarne l'uso in concomitanza con chemioterapia e radioterapia, per coadiuvare la gestione degli effetti collaterali di questi trattamenti.
Immunity-Assist Forte contiene oltre 200 diversi tipi di polisaccaridi immunomodulanti e può essere considerata una delle formule attualmente più potenti nel campo degli integratori alimentari. Sono necessari più di 226 kg di diverse specie di funghi freschi coltivati biologicamente per ottenere 1 Kg di prodotto. Tutti i componenti della formulazione sono ottenuti da coltivazione biologica, non contengono OGM né additivi alimentari.

Modalità d'uso: 3 capsule al giorno durante i pasti, con abbondante acqua.

Avvertenze: per la mancanza di studi scientifici dedicati all'uso in gravidanza, allattamento e nei bambini, si suggerisce cautela nel suo utilizzo in questi delicati periodi e di consultare il proprio medico prima della sua eventuale assunzione.
Immunity-Assist Forte è considerato un integratore alimentare, pertanto in corso di malattie il consiglio di utilizzare un supporto di immunomodulazione è inteso ad aumentare e potenziare l’utilizzo di altre terapie convenzionali e non come strategia terapeutica singola.

Confezione da 90 capsule vegetali
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale