Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Kilocal uomo pancia & addome[931508675]

Kilocal uomo pancia & addome

[Codice: 931508675]
Marca: DRF

33,00€
Sconto: 16%

27,56€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

KILOCAL UOMO PANCIE E ADDOME

Trattamento ad azione lipo-riducente, termogenica, rassodante e antiradicalica a base di LIPORIMODEXIN COMPLEX™, innovativo complesso di principi attivi naturali, arricchito con CAFFEINA, CARNITINA e SILANOLO.
Studiato per snellire e tonificare il corpo dell'uomo in particolare nella "zona critica" della pancia e dell'addome, aiutando a ridurre il grasso localizzato e a recuperare la tonicità tissutale.
I suoi attivi cosmetici inoltre svolgono un'azione specifica che favorisce la stimolazione del microcircolo con miglioramento del flusso sanguigno a livello dei capillari e il riassorbimento dei liquidi stagnanti con riduzione del gonfiore, contrasta i radicali liberi presenti nel tessuto adiposo.
L'effetto si può avvertire già dalla prima applicazione, dopo qualche minuto di corretto massaggio.

Test clinici e strumentali hanno evidenziato che il prodotto è significativamente efficace già dopo 28 giorni di trattamento.

MODALITÀ D'USO:

Applicare la sera, prima di dormire, per un periodo non inferiore alle 4 settimane, un’adeguata quantità di crema massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. L’utilizzo regolare anche dopo il primo periodo di trattamento aiuta a mantenere nel tempo i risultati ottenuti.

INGREDIENTI:

aqua, bis-PEG-18 methyl ether dimethyl silane, caffeine, cetearyl isononanoate, isopropyl isostearate, PEG-40 hydrogenated castor oil, bioflavonoids maltodextrin, acefylline methylsilanol mannuronate, camellia sinensis extract, fucus vesiculosus extract, hedera helix extract, carnitine HCl, phospholipids, escin, betasitosterol, ethyl nicotinate, lithothamnium calcareum powder, carbomer, triethanolamine, parfum, trisodium ethylenediamine disuccinate, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, propylene glycol, phenoxyethanol, sodium benzoate, ethylhexylglycerin, tropolone, aspartic acid, sodium bromide, sodium chloride.
Dermatologicamente testato, nickel tested, senza parabeni, senza alcool, senza SLS (Sodium Lauryl Sulfate) e SLES (Sodium Lauryl Ether Sulfate).

CONFEZIONE:

Crema in tubo da 150 ml.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale