Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

elicina eco crema alla bava di lumaca 50 ml.[926962097]

elicina eco crema alla bava di lumaca 50 ml.

[Codice: 926962097]
Marca: BIOELISIR
Ean: 7805159000115

50,00€
Sconto: 8%

45,93€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

elicina crema eco

CREMA A BASE DI BAVA DI LUMACA CILENA

Caratteristiche:
Elicina ECO è la crema viso per pelli normali, miste e grasse dotata di un intenso potere rigenerante, in grado di contrastare efficacemente i più comuni inestetismi della pelle: rughe, segni dell’acne, cicatrici, smagliature, macchie, arrossamenti, come dimostrano i test clinici di efficacia svolti presso importanti centri dermatologici e dipartimenti universitari di cosmetologia. Effetti così sorprendenti sono dovuti ad una sostanza attiva preziosissima, prodotta da un piccolo e straordinario laboratorio della natura, la bava di lumaca cilena (Helix Aspersa Muller), da sempre presente nei prodotti Elicina in altissima concentrazione (80%), per garantire un’efficacia reale del prodotto. Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle: mucopolisaccaridi – azione idro-restitutiva a lento rilascio acido glicolico – libera la cute dalle cellule morte grazie alla sua azione esfoliante, restringe i pori limitando l’untuosità, uniforma e illumina l’incarnato, amplifica l’effetto delle altre sostanze allantoina – lenitiva, protettiva e rigenerante collagene ed elastina – nutrono, sostengono e rendono elastici i tessuti proteine e vitamine – azione nutritiva e biostimolante. peptidi – azione purificante.
Questi preziosi elementi, tutti in forma naturale e biodisponibile, sono in grado di agire in sinergia nel donare alla pelle un aspetto luminoso, compatto, levigato e giovane nel tempo, riducendo visibilmente i più comuni inestetismi del viso e di zone localizzate del corpo. Elicina ECO crema ha una naturale azione esfoliante, nutre e stimola la rigenerazione dei tessuti cutanei migliorandone il tono e l’elasticità.
La novità è che, nel restante 20% del prodotto (crema base) tutti gli ingredienti presenti nell’Elicina classica sono stati sostituiti con sostanze ecologiche e dermocompatibili: la nuova Elicina ECO è stata infatti riformulata, per rispettare ancora di più la fisiologia della pelle e prendersi cura dell’ambiente.
Grazie a Elicina ECO crema, la pelle riacquista, giorno dopo giorno, il suo nutrimento e la sua naturale rigenerazione. Le imperfezioni saranno attenuate e l’incarnato avrà nuova luce e un aspetto morbido e vellutato, che si manterrà a lungo nel tempo.
Elicina ECO crema non contiene parabeni, paraffine, coloranti né profumo.
In virtù della sua elevata tollerabilità cutanea è adatta a ogni pelle e a ogni età.
 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale