Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

adaptil collare taglia S feromone appagante cani[926828409]

adaptil collare taglia S feromone appagante cani

[Codice: 926828409]
Marca: CEVA SALUTE ANIMALE SPA
Ean: 3411112119950

33,00€
Sconto: 9%

29,76€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

adaptil collare s

Feromone appagante del cane 5%, Eccipienti q.b. a 1 collare 100%.

Indicazioni
Nei mammiferi, tutte le femmine allattanti rilasciano sostanze chiamate “feromoni appaganti” che hanno la funzione di rassicurare la cucciolata.
I “feromoni appaganti” del cane sono secreti nelle cagne allattanti dalle ghiandole sebacee situate nel solco intermammario.
Questi feromoni calmano i cuccioli in caso di stress e inducono sicurezza, in particolare quando questi si trovano in nuovi ambienti o devono affrontare nuove esperienze. Ricerche hanno dimostrato che le proprietà rassicuranti di questi feromoni persistono anche in età adulta.
ADAPTIL (Feromone Appagante del Cane), origina dalla ricerca veterinaria e riproduce tutte le proprietà dei naturali “feromoni appaganti” materni.
 
impieghi
ADAPTIL Collare favorisce il benessere di cuccioli e cani adulti in situazioni che possono determinare paura ed apprensione. Il collare può essere usato sia all’esterno che all’interno della casa per: - Favorire la socializzazione (altri cani, persone, nuove situazioni); - Controllare la paura all'esterno (cani, estranei, traffico, temporali ed altri rumori forti); - Inserire il cane in un nuovo ambiente (casa nuova, canile, pensioni). L’utilizzo combinato di ADAPTIL collare e del ADAPTIL diffusore in casa, può aiutare ad ottenere risultati migliori in cani che manifestano segni di paura sia all’interno che all’esterno. Per usi particolari consultare il Medico Veterinario.
 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale