Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

ansioten gocce integratore ansia, depressione e stress 30 ml.[913838874]

ansioten gocce integratore ansia, depressione e stress 30 ml.

[Codice: 913838874]
Marca: CAREPHARM

17,00€
Sconto: -15%

19,40€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

AnsioTen

ansioten gocce a cosa serve
ansioten è un integratore alimentare che induce il rilassamento e favorisce il sonno in caso di stress
è utile assumere ansioten in caso di ansia, insonnia, depressione lieve o moderata, depressione post-parto, disturbi neurovegetativi collegati alla menopausa.

ansioten gocce posologia
30 gocce una o due volte al giorno.

ansioten principio attivo
Teanina; valeriana; melatonina.
 
La teanina è un aminoacido che si trova comunemente nel tè (infuso di Camellia sinensis). È stato dimostrato che la teanina riduce lo stress mentale e fisico. La teanina produce questi effetti perché incrementa nel cervello i livelli di serotonina, dopamina e GABA (l’acido gamma-amminobutirrico è il principale neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso centrale, responsabile nella regolazione dell'eccitabilità neuronale in tutto il sistema nervoso).
 
La Valeriana comune è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Valerianacee.
Alla valeriana si attribuiscono proprietà sedative del sistema nervoso centrale, ipnoinducenti e spasmolitiche.
Queste attività sono imputabili al potenziamento di particolari meccanismi di trasmissione nervosa; in particolare la valeriana agisce sul re-uptake e il catabolismo dell'acido gamma-amino-butirrico (GABA), aumentando così la concentrazione di questo fondamentale neurotrasmettitore.
Nell'uso tradizionale viene infatti utilizzata nelle forme lievi di insonnia, negli stati ansiosi e negli stati spastici della muscolatura liscia intestinale.
La melatonina è un ormone prodotto da una ghiandola posta alla base del cervello, la ghiandola pineale (o epifisi), che agisce sull'ipotalamo e ha la funzione di regolare il ciclo sonno-veglia.
La melatonina viene sintetizzata o secreta di notte dalla ghiandola pineale; poco dopo la comparsa dell’oscurità le sue concentrazioni nel sangue aumentano rapidamente e raggiungono il massimo tra le 2 e le 4 di notte per poi ridursi gradualmente all’approssimarsi del mattino.
L’esposizione alla luce inibisce la produzione della melatonina in misura dose-dipendente. A dosi farmacologiche la melatonina favorisce l’induzione del sonno e così facendo sincronizza l’orologio biologico interno in caso di variazioni indotte da repentini cambi di fuso orario.

ansioten dopo quanto fa effetto
l'assunzione di ansioten favorisce le condizioni di miglioramento del sistema nervoso in caso di stress e in forme di depressione acuta o lieve. 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale