Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Nogravid M Spirale Contraccettiva[909019224]

Nogravid M Spirale Contraccettiva

[Codice: 909019224]
Marca: I.R.MED.

50,00€
Sconto: 8%

45,88€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

No Gravid

DISPOSITIVO MEDICO INTRAUTERINO AD AZIONE CONTRACCETTIVA

Caratteristiche:
Il supporto plastico a forma di Y, forma anatomica, che asseconda la geometria uterina. Questa caratteristica permette a No Gravid di portare l'azione contraccettiva del rame verso il fondo della cavità uterina, e verso gli osti tubaric, cioé nei punti di maggior interesse
per la contraccezione intrauterina. La struttura é in nylon materiale, ad alta resistenza ed alta elasticità ,che garantisce sia la permanenza in cavità che la adattabilità alle pareti della cavità stessa. L'insieme della struttura e dell'elevata superficie del rame conferisce a No Gravid una elevata capacità contraccettiva. La disponibilità in cinque diverse misure fa si che No Gravid possa essere usato da tutte le donne in età fertile, se non esistono specifiche controindicazioni. Utero a sella od utero bicorne non costituiscono controindicazione all'utilizzo di NoGravid. Il filo estrattore utilizzato da No Gravid é di tipo chirurgico, quindi non poroso.

Modalità d'uso:
E' consigliabile rimuovere No Gravid dopo tre anni d'uso, in quanto l'efficacia contraccettiva potrebbe diminuire; é comunque obbligatorio rimuovere No Gravid entro cinque anni dalla data di applicazione. Deve essere applicato da un medico chirurgo.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale