Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

protisprint nutrition a base di proteine con aggiunta di vitamine, CoQ10 e myo-inositolo 300 g[934835974]

protisprint nutrition a base di proteine con aggiunta di vitamine, CoQ10 e myo-inositolo 300 g

[Codice: 934835974]
Marca: PROMOPHARMA

51,00€
Sconto: -1%

51,32€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
30/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

protisprint nutrition

alimento dietetico da utilizzare in tutti i casi di malnutrizione, a base di proteine con aggiunta di vitamine, CoQ10 e myo-inositolo.

Indicazioni
Protisprint è adatto per la terapia della malnutrizione. Contiene Lipocomplex3, un mix di proteine isolate dal siero di latte e aminoacidi liberi. Inoltre include il Coenzima Q 10, Vitamine B1, B6, B9, B12, E, D3, Myo-inositolo e FOS.

Posologia e Modalità d'uso
Dosaggio: il misurino dosatore presente nella confezione contiene circa 7,5 g di PROTISPRINT (corrispondenti a 6,5 g di Lipocomplex3).
 
sciogliere 2 o più misurini con una quantità di acqua sufficiente per ottenere un liquido cremoso e omogeneo, quindi aggiungere all’alimento o bevanda. Per la diluizione in sacca, aggiungere 500 o 1000 ml di acqua, in base al fabbisogno idrico del paziente. La soluzione può essere somministrata per sondino naso gastrico utilizzando una pompa peristaltica.

Componenti
Lipocomplex3 (Proteine da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, FOS (Fruttoligosaccaridi), Myo-inositolo, Aroma, Cacao amaro, Vitamina E (D-alfatocoferolo), Coenzima Q10, Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Acido Folico (L-metilfolato di calcio), Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina B12 (cianocobalamina), Edulcorante: glicosidi steviolici. Lipocomplex3®: Brevetto PromoPharma

 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale