Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

ensure plus advance gusto vaniglia 4x220 ml.[935722102]

ensure plus advance gusto vaniglia 4x220 ml.

[Codice: 935722102]
Marca: ABBOTT SRL
Ean: 8710428007698

18,00€
Sconto: -15%

20,55€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

ensure plus ADVANCE alla vaniglia 

Indicazioni:

Alimento destinato a fini medici speciali da assumere sotto la supervisione di un medico.

Ensure Plus Advance con HMB è un supplemento nutrizionale completo e bilanciato appositamente formulato per combattere la naturale perdita di massa e forza muscolare e per poterle recuperare rapidamente in caso d'immobilità prolungata.

Il prodotto contiene NutriVigor, una miscela unica di ingredienti scientificamente studiata per soddisfare le esigenze nutrizionali degli anziani: contiene proteine, HMB, prebiotici (FOS) e Vitamina D.

HMB Deriva dall’aminoacido leucina. L’HMB viene da tempo assunto dagli atleti per aumentare le performance e la massa muscolare. La ricerca scientifica si è poi focalizzata sull’impiego dell’HMB nel preservare o ricostruire i muscoli, dimostrando il suo significativo effetto positivo sullo sviluppo, la forza e la funzionalità muscolare. Ecco come agisce l’HMB: 1.aumenta le capacità dell’organismo di sintetizzare le proteine; 2.riduce il consumo e quindi la perdita delle proteine muscolari; 3.stabilizza la membrana delle fibre muscolari, rendendole più resistenti allo sforzo

Proteine Aiutano l’organismo a costruire e mantenere la muscolatura. Spesso le persone anziane non assumono abbastanza proteine con la loro dieta, NutriVigor può aiutare le persone over 60 a raggiungere la dose giornaliera raccomandata (RDA) di 0,8 grammi di proteine/Kg e preservare la massa muscolare.

Vitamina D Aiuta l’organismo a mantenere la normale funzionalità muscolare e favorisce l’assorbimento del calcio per rinforzare le ossa.

Ensure Plus Advance contiene calcio e vitamina D, che insieme aiutano a mantenere in salute l’apparato scheletrico degli over 60 e a ridurre il rischio di fratture.

Contiene inoltre 24 vitamine e minerali essenziali, tra cui le vitamine C, E, B12, acido folico, selenio, con funzioni antiossidanti e rinforzanti il sistema immunitario. È particolarmente consigliato a chi desidera ritrovare energia e vitalità muscolari e a chi è stato costretto a letto per qualche giorno e vuole tornare rapidamente in forze.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale