Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

coret integratore alimentare 20 compresse[938460159]

coret integratore alimentare 20 compresse

[Codice: 938460159]
Marca: E.N.S.

21,00€
Sconto: 13%

18,27€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

CoRet

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Integratore alimentare di sostanze con azione antiossidante ed emodinamica. Utile al nostro organismo per bloccare i processi negativi dei radicali liberi alla base dei processi d'invecchiamento dei tessuti sino all'apoptosi, la morte delle cellule.
Indicato in molte situazioni patologiche dell'occhio con l'obiettivo di diminuire i radicali liberi nei tessuti e inoltre svolgere un'azione di prevenzione atta a rallentare numerose malattie dell'occhio, alcune delle quali molto invalidanti.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno da deglutire con un sorso di acqua.

Proprietà
La luteina è una sostanza protettiva della macula e insieme alla zeaxantina fornisce quel pigmento maculare che consente una protezione della zona nobile dell'occhio nei confronti delle radiazioni luminose, soprattutto verso la luce blu che è la più tossica.
La vitamina E è una sostanza anti-invecchiamento per antonomasia.
L'acido folico è importante nello sviluppo del sistema nervoso, riduce l'omecisteina diminuendo il rischio di arteriosclerosi e trombosi.
Gli omega 3 hanno un effetto vaso-protettivo e neuro-protettivo contribuendo a conservare l'integrità delle cellule della retina.
L'acido lipoico è un cofattore necessario alla produzione dell'energia cellulare (ATP), sopratutto nei diabetici che hanno livelli più bassi convertendo gli zuccheri in energia, è un potente antiossidante attivo sia contro i radicalil iberi idrosolubili sia contro i liposolubili.
Il resveratrolo, contenuto nell'uva nera, è un efficace antiossidante e vaso-protettore.
Il mirtillo aiuta a combattere la fragilità dei vasi retinici svolgendo un'attività capillaro-protettiva, ha azione antiemorragica e di protezione ai danni dei radicali liberi. Pertanto è utile nei miopi, nel diabete e nelle trombosi.
Lo zinco, il rame e il selenio sono potenti antiossidanti che influiscono su molti processi enzimatici, stimolando il sistema immunitario. Svolgono un'azione anti-infiammatoria.

Controindicazioni
Non assumere in caso d'ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto.

Avvertenze
Non somministrare in gravidanza.
Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.

Componenti
Calcio fosfato; cellulosa microcristallina; omega3; acido lipoico; vitamina C (acidoL-ascorbico); vaccinium myrtillus; inulina; zinco gluconato; vitamina E (D-alfatocoferile acetato); talco; magnesio stearato; luteina; rame gluconato; selenito disodio; zeaxantina; resveratrolo; acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Formato
20 compresse.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale